SCUOLE MONTANE, LA PORTA: “SANTANGELO CONFERMA GLI IMPEGNI E OTTIENE RISULTATI”

L’assessore regionale all’Istruzione e all’Edilizia scolastica, Roberto Santangelo, continua a mantenere fede agli impegni presi durante la campagna elettorale. Questo ĆØ quanto sostiene il consigliere regionale di Forza Italia, Antonietta La Porta, in merito alle azioni intraprese dall’assessore Santangelo riguardo alle scuole secondarie di primo ciclo nei comuni di Castelvecchio Subequo e Caramanico Terme.

La Porta sottolinea il successo della collaborazione tra l’assessore Santangelo e il direttore dell’Ufficio scolastico regionale, Massimiliano Nardocci, che ha impedito l’accorpamento delle classi per l’anno scolastico 2024-2025 nei due comuni montani. Questa decisione, secondo La Porta, risponde alle necessitĆ  degli studenti e delle loro famiglie e dimostra un rinnovato impegno verso le aree interne.

“Santangelo ha dato il via alle attivitĆ  del suo assessorato nella maniera migliore”, conclude La Porta, elogiando l’approccio e l’efficacia dell’assessore nell’affrontare le sfide legate all’istruzione e all’edilizia scolastica nella regione. La conferma degli impegni e i risultati ottenuti rappresentano un passo significativo verso il miglioramento delle condizioni educative nelle comunitĆ  montane.

2 thoughts on “SCUOLE MONTANE, LA PORTA: “SANTANGELO CONFERMA GLI IMPEGNI E OTTIENE RISULTATI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *