LA SULMONESE TOLLIS NUOVO PRIMARIO DI PEDIATRIA AD AVEZZANO

L’ospedale di Avezzano accoglie con gioia l’arrivo della dottoressa Gianna Tollis, proveniente dal nosocomio di Sulmona, che si unisce al team medico come pediatra e dirigente medico.

Con anni di esperienza alle spalle, la dottoressa Tollis porta con sé non solo competenza medica, ma anche un forte impegno sociale. Originaria del capoluogo peligno, ha saputo conquistare la fiducia dei suoi pazienti grazie alla sua professionalità e umanità.

Ma il suo coinvolgimento non si ferma alle sole mura dell’ospedale. Gianna Tollis è attiva nel sociale, ricoprendo il ruolo di coordinatrice nazionale del dipartimento delle pari opportunità della Uil Fpl e presiedendo l’associazione onlus La Diosa. Quest’ultima si occupa con dedizione e passione di tematiche fondamentali come la violenza di genere e la promozione delle pari opportunità.

La sua nomina come dirigente medico all’ospedale di Avezzano è quindi un ulteriore passo avanti nella sua missione di rendere il mondo un luogo migliore, non solo attraverso la cura dei pazienti, ma anche tramite il suo impegno costante nel sociale.

L’intera comunità di Avezzano si congratula con la dottoressa Tollis per il nuovo incarico e attende con entusiasmo di poter contare sulla sua preziosa presenza e competenza nel migliorare la salute e il benessere dei più piccoli.

Domenico Verlingieri

One thought on “LA SULMONESE TOLLIS NUOVO PRIMARIO DI PEDIATRIA AD AVEZZANO

  • Brava dottoressa. Ennesimo esempio del buono che fugge. Competente ed umana come poche. Qualità che non possono convivere con la realtà del posto. Bene ha fatto ad entrare in un organico che saprà certamente apprezzarne e valorizzarne le sue qualità

I commenti sono chiusi