LA SULMONESE TOLLIS NUOVO PRIMARIO DI PEDIATRIA AD AVEZZANO

L’ospedale di Avezzano accoglie con gioia l’arrivo della dottoressa Gianna Tollis, proveniente dal nosocomio di Sulmona, che si unisce al team medico come pediatra e dirigente medico.

Con anni di esperienza alle spalle, la dottoressa Tollis porta con sƩ non solo competenza medica, ma anche un forte impegno sociale. Originaria del capoluogo peligno, ha saputo conquistare la fiducia dei suoi pazienti grazie alla sua professionalitƠ e umanitƠ.

Ma il suo coinvolgimento non si ferma alle sole mura dell’ospedale. Gianna Tollis ĆØ attiva nel sociale, ricoprendo il ruolo di coordinatrice nazionale del dipartimento delle pari opportunitĆ  della Uil Fpl e presiedendo l’associazione onlus La Diosa. Quest’ultima si occupa con dedizione e passione di tematiche fondamentali come la violenza di genere e la promozione delle pari opportunitĆ .

La sua nomina come dirigente medico all’ospedale di Avezzano ĆØ quindi un ulteriore passo avanti nella sua missione di rendere il mondo un luogo migliore, non solo attraverso la cura dei pazienti, ma anche tramite il suo impegno costante nel sociale.

L’intera comunitĆ  di Avezzano si congratula con la dottoressa Tollis per il nuovo incarico e attende con entusiasmo di poter contare sulla sua preziosa presenza e competenza nel migliorare la salute e il benessere dei piĆ¹ piccoli.

Domenico Verlingieri

One thought on “LA SULMONESE TOLLIS NUOVO PRIMARIO DI PEDIATRIA AD AVEZZANO

  • Brava dottoressa. Ennesimo esempio del buono che fugge. Competente ed umana come poche. QualitĆ  che non possono convivere con la realtĆ  del posto. Bene ha fatto ad entrare in un organico che saprĆ  certamente apprezzarne e valorizzarne le sue qualitĆ 

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *