Novità in vista per la macchina amministrativa cittadina. Gli uffici comunali della prima riparazione lasciano definitivamente l’ex caserma “Umberto Pace”
Cogesa, il centrosinistra incalza Tirabassi: “Nove mesi di silenzio, è tempo di ripensare la gara” SULMONA – A nove mesi dall’avvio del percorso che avrebbe dovuto portare all’affidamento del servizio...
Non si ferma la politica della "linea verde" in casa Ovidiana Sulmona. Il presidente Oreste De Deo continua a blindare i migliori talenti del territorio e, dopo i recenti annunci, ufficializza la conf...