IL CIRCOLO DEL PD DI SULMONA SI MOBILITA PER ELEGGERE IL NUOVO SEGRETARIO
Si è riunita ieri l’assemblea del Partito democratico di Sulmona per un confronto sulla politica locale e sui prossimi congressi. Ampia condivisione è stata espressa dai presenti per lavorare ad una convergenza, la più ampia possibile, sullo svolgimento del prossimo congresso di circolo e provinciale, per rilanciare in città e nella Valle Peligna le attività di mobilitazione sui temi principali del lavoro, dello sviluppo e delle infrastrutture.
“Sarà un congresso di apertura e accoglienza di tutti coloro che vorranno contribuire con le proprie idee e il proprio impegno alla crescita del PD e del centrosinistra e dei suoi valori”, affermano il segretario reggente Teodoro Marini e il capogruppo in consiglio comunale Mimmo Di Benedetto. “C’è bisogno di un fronte sempre più ampio che possa dare al territorio un preciso e solido riferimento politico per la buona amministrazione della città nonché per un’efficace opposizione alle politiche sbagliate del governo regionale e nazionale”.
Nel corso della riunione si è ribadito pieno sostegno al Sindaco e all’Amministrazione, nonché al lavoro degli eletti in Consiglio comunale, smentendo le voci che darebbero il Pd al lavoro per dare il ben servizio al sindaco Gianfranco Di Piero. “In merito alle notizie di stampa pubblicate nei giorni scorsi è stato smentito ogni riferimento a divisioni e contrarietà”, sottolineano Marini e Di Benedetto. “Il Partito democratico di Sulmona lavora con piena sintonia con i livelli provinciali, regionali e parlamentari del Partito. Ogni altra ricostruzione giornalistica è destituita di fondamento”.