TUTTO PRONTO PER IL RADUNO FERRARI, CASTEL DI SANGRO SCALDA I MOTORI

Tutto è pronto per accogliere il 7° ritrovo, in terra abruzzese, degli equipaggi Ferrari. Un appuntamento che continua a realizzarsi grazie alla determinazione dell’imprenditore sulmonese Walter Tirimacco.
Il ritrovo dei 60 equipaggi Ferrari, il Brand più famoso e importante al mondo

fissato per sabato 24 giugno ore 9:30 in Piazza Plebiscito a Castel di Sangro. Le Rosse metteranno in strada un totale di oltre 30.000 cavalli-motore.
Il raduno di questo 2023 metterà in risalto – anche per volontà del sindaco Angelo Caruso – le bellezze paesaggistiche e naturaliste racchiuse nel versante Sud di due dei quattro Parchi d’Abruzzo con la Città di Castel di Sangro che sarà punto di incontro e località ideale per i turisti che vogliono conoscere e vivere le emozioni dei territori abruzzesi.

La prima giornata sarà dedicata al Tour del Parco Nazionale della Majella e vedrà gli equipaggi fare tappa a Campo di Giove per il pranzo e poi tornare nel pomeriggio nuovamente a Castel di Sangro. Alle 17.00, durante la mostra statica in Piazza Plebiscito, ad alcuni bambini verrà data l’opportunità unica di fare un giro su uno dei bolidi rossi mentre alle 18.30, presso la sala polivalente, si svolgerà un convegno sulla sicurezza stradale dal tema “La sicurezza è soprattutto giovane”.

Domenica 25, con partenza alle ore 10.00, il Tour sarà dedicato al Parco Nazionale d’Abruzzo che vedrà il giro di boa intorno al Lago di Barrea dove sicuramente la scia rossa vedrà spettatori unici: i cervi di Villetta Barrea. La conclusione è prevista per le ore 16.00.

L’Hotel d’Abruzzo di Campo di Giove sabato, ma soprattutto l’Oasi del Sangro di Castel di Sangro, avranno il compito di far gustare, agli oltre 100 piloti provenienti da tutta Italia, le specialità e le prelibatezze culinarie che il nostro territorio offre.

 

One thought on “TUTTO PRONTO PER IL RADUNO FERRARI, CASTEL DI SANGRO SCALDA I MOTORI

  • si fermano a castel di sangro?

I commenti sono chiusi