SULMONA FUTSAL, TUTTI A FAENZA! AL VIA LE PRENOTAZIONI PER IL PULLMAN

di Domenico Verlingieri – Un appuntamento imperdibile e storico attende l’Asd Sulmona Futsal e tutti i suoi tifosi: domenica prossima, 2 giugno, la squadra affronterà il Soverato nella finalissima per la Serie A2 a Faenza. È un’opportunità unica che potrebbe permettere all’intera città di Sulmona di scrivere sul petto la prestigiosa Serie A. Il calcio a 5 sulmonese è pronto a raggiungere il più alto livello della sua storia, e il sostegno di tutti i tifosi sarà fondamentale.

Per rendere questa trasferta epica e far sentire il calore e il supporto del proprio pubblico, la società biancorossa sta organizzando un autobus per tutti coloro che vorranno seguire la squadra a Faenza. Questo viaggio non è solo una trasferta, ma una vera e propria marcia verso la gloria, un’occasione per essere parte di una delle pagine più importanti dello sport di Sulmona e dell’intera Valle Peligna.

Immaginate l’emozione di essere sugli spalti, di tifare con tutta l’energia possibile, di vedere i nostri ragazzi lottare per ogni pallone, spinti dal vostro entusiasmo e dalla vostra voce. La finale del 2 giugno non rappresenta solo una partita, ma il culmine di un percorso fatto di sacrifici, impegno e passione. E voi, tifosi, siete chiamati a essere il sesto uomo in campo.

Per garantirvi un posto in questo viaggio storico, è necessario chiudere le prenotazioni entro mercoledì 29 maggio. Non perdete l’opportunità di vivere un momento indimenticabile, di essere testimoni e protagonisti di una giornata storica per il Sulmona Futsal.

Per informazioni e costi, contattate Daniele Leone al numero 320-8659138 o Andrea Liberatore al numero 340-0956702.

Forza Sulmona Futsal! Tutti a Faenza per scrivere la storia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *