SILVESTRI È IL NUOVO SINDACO DI PACENTRO: DOPO 10 ANNI FINISCE L’ERA ANGELILLI

Giuseppe Silvestri è il nuovo sindaco di Pacentro. Il candidato di “Unione e futuro per Pacentro” ha battuto il sindaco uscente Guido Angelilli con uno scarto di 79 voti, 465 il neo sindaco contro i 386 di Angelilli su un totale di 851 voti validi. Una dura sconfitta da mandare giù per l’ex sindaco e per il Partito democratico sicuri di vincere a mani basse anche in questa tornata ed essere riconfermato per la terza volta. Così non è stato e da domani, dopo 10 anni in cui Angelilli è rimasto alla guida del paese ai piedi del Morrone, inizia una nuova era con il sindaco Giuseppe Silvestri. Abbracci di gioia e urla di soddisfazione da parte dei sostenitori, hanno salutato l’ufficializzazione della vittoria: da oggi Pacentro cambia pagina.

Silvestri festeggiato da Marianna Scoccia e Maria Assunta Rossi

“La straordinaria conferma di Cristian Colasante e la vittoria di Giuseppe Silvestri a Pacentro sono cariche di significato politico per l’intera Valle Peligna e per l’intero centro abruzzo. A loro i miei migliori auguri di buon lavoro, da parte mia sono e sarò sempre a loro totale disposizione”, ha commentato, la Vice presidente del Consiglio Regionali, Marianna Scoccia subito dopo la vittoria.

One thought on “SILVESTRI È IL NUOVO SINDACO DI PACENTRO: DOPO 10 ANNI FINISCE L’ERA ANGELILLI

  • Alle 14,20 sopra Pacentro ha cominciato a soffiare un vento nuovo, portatore di aria fresca e pulita, e con il passare dei minuti è diventato sempre più forte… fino a spazzare via la cappa stagnante sotto e sopra le Torri.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *