PITBULL LIBERO IN STRADA, ALLARME DEI RESIDENTI A VALLELARGA

Allarme questa mattina nella frazione di Vallelarga per un pitbull che circolava liberamente in strada. Alcuni residenti nella zona hanno avvertito i carabinieri, immediatamente giunti sul posto, per raccomandare al proprietario del cane massima prudenza e attenzione, così da evitare qualsiasi disagio o eventuale incidente a danno delle persone. “Non è la prima volta e speriamo sia l’ultima che certi casi avvengono – hanno lamentato i residenti – noi siamo legittimamente preoccupati e rivolgiamo un sentito appello ai proprietari del cane perché siano prudenti, così da sottrarre le persone, soprattutto anziani e bambini, a qualsiasi rischio di aggressione, non diciamo sciocchezze, tenendo conto di incidenti anche recenti avvenuti proprio a causa di aggressioni di cani”.

11 pensieri su “PITBULL LIBERO IN STRADA, ALLARME DEI RESIDENTI A VALLELARGA

  • 16 Agosto 2022 in 15:43
    Permalink

    Da un momento all’altro e impazzisce pure un umano figuriamoci un cane che poi l’arma non la deve cercare ce l’ha già in bocca.
    I cani sono tutti pericolosi anche verso i padroni. Ne ho avuto esperienza personale di un’amica morsa dal suo cane.

    1
    1
    • 18 Agosto 2022 in 10:22
      Permalink

      Ma farsi un pacco di affari propri? Tanti cani in giro e che abbandonate poi un PITBULL che si è fatto una semplice passeggiata ed è rientrato subito a comando che male e danni o offese avrebbe creato?Siete una massa di razzisti

  • 15 Agosto 2022 in 08:11
    Permalink

    Io amo i cani ma condanno vivamente chi non rispetta le leggi inerenti in particolare ai padroni di cani pericolosi. Quindi credo sia giusto condannare i padroni e non i cani !!!

    1
    1
    • 18 Agosto 2022 in 09:00
      Permalink

      E Quale legge non è stata rispettata? Mi illumini d’immenso dall’alto del del suo sgabello

    • 18 Agosto 2022 in 09:02
      Permalink

      Dall’alto della sua esperienza tragica e traumatica vissuta dal cane della sua amica perché non vi chiedete il perché dell’accaduto e comunque non si fa di tutto l’erba un fascio stavolta… Evidentemente il cane si è ribellato alla sua amica in quanto non era all’altezza del suo cane anzi dell’amore del suo cane e le armi imparate bene anche le formiche ce l’hanno ignoranti

    • 18 Agosto 2022 in 10:09
      Permalink

      Grazie per la violenza che esprime con l’offesa alle nostre persone, ossia i proprietari del cane, dandoci dei balordi…. Di sicuro lo e lei e anzi molto di più persona frustrata e avvizzita dalla sua infelice vita che cerca di riscattare come le pettegolezzi delle porte buttando fango sugli altri. Purtroppo per lei è costretto a dividere la vita su questo pianeta con altri esseri viventi piante animali e persone e quando non ci sono problemi ma bensì si cerca di convincere persone di mere fantasie e illusioni di sicuro la persona infausta è cattiva in lei comunque saremo molto curiosi di conoscere la sua persona così da vedere da vicino una persona vigliacca e bugiarda visto che il cane non ha fatto nulla di male e come se avesse fatto una passeggiata è rientrato a comando all’istante al nostro richiamo è stato già visitato tempo fa dall’asl da più veterinari con con il referto di cane tranquillo buono o operoso e non mossicatore quindi suggerirei a questa persona che ce l’ha col mondo e con la sua vita stessa che non è in grado di viverla con una massima sorridi alla vita che la vita ti sorriderà e non fare agli altri ciò che non vuoi che sia fatto a te e soprattutto cominciate comincia a farti un po’ i fatti tuoi e ripeto o abbiamo curiosità di vedere in faccia colui che pubblicamente offende delle persone su nessuna base anzi cercando di riscattare la sua vita inutile. I PROPRIETARI SALUTANO E RICAMBIANO LA CORDIALITÀ.

    • 18 Agosto 2022 in 10:25
      Permalink

      Dall’alto della sua toga si erige addirittura a Giudice ma siete diventati pazzi? Che legge a suo dire sarebbe stata violata? IGNORANTE.

  • 14 Agosto 2022 in 14:01
    Permalink

    bene,prudenza,attenzione e soprattutto la liberta’ altrui oltre alle Forze ,nello specifico, con cioccolato fondente di quello buono,rimedio naturale e molto efficace,o no?

  • 14 Agosto 2022 in 04:40
    Permalink

    Il proprietario è un balordo,; non rispettare le regole in questi casi è una bomba a tempo, prima o poi esplode e il padrone lo sa ma se ne frega . Questo tipo di cani andrebbero soppressi o minimo collegati a un patentino e sanzioni rilevanti .

    2
    2
    • 18 Agosto 2022 in 07:28
      Permalink

      Grazie per la tua violenza…. offendere così noi proprietari solo perché il cane è uscito, ed è rientrato all’istante al nostro comando, e sfogare le proprie nefandezze o risentimenti verso la propria vita è UN BEL ESEMPIO DI PERSONE CHE NIENTE ALTRO HANNO DA FARE CHE SPIANO COME LE PETTEGOLE E SI TORMENTANO NEL LORO FANGO.MA PER L’ESATTEZZA COSA AVREBBE FATTO QUESTO CANE NEL MENTRE? CANE GIÀ SOTTOPOSTO A VISITA ASL CON IL TITOLO DI CANE CALMO EQUILIBRATO AMATO ED ADDESTRATO E NON MORSICATORE?TUTTI I CANI POSSONO ESSERE PERICOLOSI E BUONI….VORREI CHE SI PRESENTASSE IL PLURIPREMIATO BALORDO ALL’ENNESIMA POTENZA DINANZI A NOI COSÌ DA VEDERE COLUI CHE SI BEA DEL SUO SCHIFO DI ESSERE ABITANTE DEL PIANETA E CHE CI DISPIACE PER LUI CHE È COSTRETTO A CONDIVIDERE CON TUTTI GLI ESSERI VIVENTI..A SUO DIRE OCCHIO AI BALORDI!!!!

    • 18 Agosto 2022 in 08:57
      Permalink

      Grazie per la tua violenza…. offendere così noi proprietari solo perché il cane è uscito, ed è rientrato all’istante al nostro comando, e sfogare le proprie nefandezze o risentimenti verso la propria vita è UN BEL ESEMPIO DI PERSONE CHE NIENTE ALTRO HANNO DA FARE CHE SPIARE COME LE PETTEGOLE E SI TORMENTANO NEL LORO FANGO.MA PER L’ESATTEZZA COSA AVREBBE FATTO QUESTO CANE NEL MENTRE? CANE GIÀ SOTTOPOSTO A VISITA ASL CON IL TITOLO DI CANE CALMO EQUILIBRATO AMATO ED ADDESTRATO E NON MORSICATORE?TUTTI I CANI POSSONO ESSERE PERICOLOSI E BUONI….VORREI CHE SI PRESENTASSE IL PLURIPREMIATO BALORDO ALL’ENNESIMA POTENZA DINANZI A NOI COSÌ DA VEDERE COLUI CHE SI BEA DEL SUO SCHIFO DI ESSERE ABITANTE DEL PIANETA E CHE CI DISPIACE PER LUI CHE È COSTRETTO A CONDIVIDERE CON TUTTI GLI ESSERI VIVENTI..A SUO DIRE OCCHIO AI BALORDI!!!!

I commenti sono chiusi