PITBULL LIBERO IN STRADA, ALLARME DEI RESIDENTI A VALLELARGA

Allarme questa mattina nella frazione di Vallelarga per un pitbull che circolava liberamente in strada. Alcuni residenti nella zona hanno avvertito i carabinieri, immediatamente giunti sul posto, per raccomandare al proprietario del cane massima prudenza e attenzione, cosƬ da evitare qualsiasi disagio o eventuale incidente a danno delle persone. “Non ĆØ la prima volta e speriamo sia l’ultima che certi casi avvengono – hanno lamentato i residenti – noi siamo legittimamente preoccupati e rivolgiamo un sentito appello ai proprietari del cane perchĆ© siano prudenti, cosƬ da sottrarre le persone, soprattutto anziani e bambini, a qualsiasi rischio di aggressione, non diciamo sciocchezze, tenendo conto di incidenti anche recenti avvenuti proprio a causa di aggressioni di cani”.

11 thoughts on “PITBULL LIBERO IN STRADA, ALLARME DEI RESIDENTI A VALLELARGA

  • Da un momento all’altro e impazzisce pure un umano figuriamoci un cane che poi l’arma non la deve cercare ce l’ha giĆ  in bocca.
    I cani sono tutti pericolosi anche verso i padroni. Ne ho avuto esperienza personale di un’amica morsa dal suo cane.

    1
    1
    • Ma farsi un pacco di affari propri? Tanti cani in giro e che abbandonate poi un PITBULL che si ĆØ fatto una semplice passeggiata ed ĆØ rientrato subito a comando che male e danni o offese avrebbe creato?Siete una massa di razzisti

  • Io amo i cani ma condanno vivamente chi non rispetta le leggi inerenti in particolare ai padroni di cani pericolosi. Quindi credo sia giusto condannare i padroni e non i cani !!!

    1
    1
    • E Quale legge non ĆØ stata rispettata? Mi illumini d’immenso dall’alto del del suo sgabello

    • Dall’alto della sua esperienza tragica e traumatica vissuta dal cane della sua amica perchĆ© non vi chiedete il perchĆ© dell’accaduto e comunque non si fa di tutto l’erba un fascio stavolta… Evidentemente il cane si ĆØ ribellato alla sua amica in quanto non era all’altezza del suo cane anzi dell’amore del suo cane e le armi imparate bene anche le formiche ce l’hanno ignoranti

    • Grazie per la violenza che esprime con l’offesa alle nostre persone, ossia i proprietari del cane, dandoci dei balordi…. Di sicuro lo e lei e anzi molto di piĆ¹ persona frustrata e avvizzita dalla sua infelice vita che cerca di riscattare come le pettegolezzi delle porte buttando fango sugli altri. Purtroppo per lei ĆØ costretto a dividere la vita su questo pianeta con altri esseri viventi piante animali e persone e quando non ci sono problemi ma bensƬ si cerca di convincere persone di mere fantasie e illusioni di sicuro la persona infausta ĆØ cattiva in lei comunque saremo molto curiosi di conoscere la sua persona cosƬ da vedere da vicino una persona vigliacca e bugiarda visto che il cane non ha fatto nulla di male e come se avesse fatto una passeggiata ĆØ rientrato a comando all’istante al nostro richiamo ĆØ stato giĆ  visitato tempo fa dall’asl da piĆ¹ veterinari con con il referto di cane tranquillo buono o operoso e non mossicatore quindi suggerirei a questa persona che ce l’ha col mondo e con la sua vita stessa che non ĆØ in grado di viverla con una massima sorridi alla vita che la vita ti sorriderĆ  e non fare agli altri ciĆ² che non vuoi che sia fatto a te e soprattutto cominciate comincia a farti un po’ i fatti tuoi e ripeto o abbiamo curiositĆ  di vedere in faccia colui che pubblicamente offende delle persone su nessuna base anzi cercando di riscattare la sua vita inutile. I PROPRIETARI SALUTANO E RICAMBIANO LA CORDIALITƀ.

    • Dall’alto della sua toga si erige addirittura a Giudice ma siete diventati pazzi? Che legge a suo dire sarebbe stata violata? IGNORANTE.

  • bene,prudenza,attenzione e soprattutto la liberta’ altrui oltre alle Forze ,nello specifico, con cioccolato fondente di quello buono,rimedio naturale e molto efficace,o no?

  • Il proprietario ĆØ un balordo,; non rispettare le regole in questi casi ĆØ una bomba a tempo, prima o poi esplode e il padrone lo sa ma se ne frega . Questo tipo di cani andrebbero soppressi o minimo collegati a un patentino e sanzioni rilevanti .

    2
    2
    • Grazie per la tua violenza…. offendere cosƬ noi proprietari solo perchĆ© il cane ĆØ uscito, ed ĆØ rientrato all’istante al nostro comando, e sfogare le proprie nefandezze o risentimenti verso la propria vita ĆØ UN BEL ESEMPIO DI PERSONE CHE NIENTE ALTRO HANNO DA FARE CHE SPIANO COME LE PETTEGOLE E SI TORMENTANO NEL LORO FANGO.MA PER L’ESATTEZZA COSA AVREBBE FATTO QUESTO CANE NEL MENTRE? CANE GIƀ SOTTOPOSTO A VISITA ASL CON IL TITOLO DI CANE CALMO EQUILIBRATO AMATO ED ADDESTRATO E NON MORSICATORE?TUTTI I CANI POSSONO ESSERE PERICOLOSI E BUONI….VORREI CHE SI PRESENTASSE IL PLURIPREMIATO BALORDO ALL’ENNESIMA POTENZA DINANZI A NOI COSƌ DA VEDERE COLUI CHE SI BEA DEL SUO SCHIFO DI ESSERE ABITANTE DEL PIANETA E CHE CI DISPIACE PER LUI CHE ƈ COSTRETTO A CONDIVIDERE CON TUTTI GLI ESSERI VIVENTI..A SUO DIRE OCCHIO AI BALORDI!!!!

    • Grazie per la tua violenza…. offendere cosƬ noi proprietari solo perchĆ© il cane ĆØ uscito, ed ĆØ rientrato all’istante al nostro comando, e sfogare le proprie nefandezze o risentimenti verso la propria vita ĆØ UN BEL ESEMPIO DI PERSONE CHE NIENTE ALTRO HANNO DA FARE CHE SPIARE COME LE PETTEGOLE E SI TORMENTANO NEL LORO FANGO.MA PER L’ESATTEZZA COSA AVREBBE FATTO QUESTO CANE NEL MENTRE? CANE GIƀ SOTTOPOSTO A VISITA ASL CON IL TITOLO DI CANE CALMO EQUILIBRATO AMATO ED ADDESTRATO E NON MORSICATORE?TUTTI I CANI POSSONO ESSERE PERICOLOSI E BUONI….VORREI CHE SI PRESENTASSE IL PLURIPREMIATO BALORDO ALL’ENNESIMA POTENZA DINANZI A NOI COSƌ DA VEDERE COLUI CHE SI BEA DEL SUO SCHIFO DI ESSERE ABITANTE DEL PIANETA E CHE CI DISPIACE PER LUI CHE ƈ COSTRETTO A CONDIVIDERE CON TUTTI GLI ESSERI VIVENTI..A SUO DIRE OCCHIO AI BALORDI!!!!

I commenti sono chiusi