AMATORI SERAFINI, DI FELICE MIGLIORA IL PERSONALE SUGLI 80 CADETTI

di Domenico Verlingieri – Il giovane atleta Matteo Di Felice, rappresentante dell’Amatori Serafini Sulmona, ha lasciato il segno al recente meeting Trofeo della Liberazione, tenutosi a Tivoli. Allenato con maestria da Gino Carrozza, Di Felice ha brillato nella gara degli 80 metri Cadetti, dimostrando un notevole miglioramento rispetto alle sue performance precedenti.

Con un tempo di 9”39, condito da un vento favorevole di +0,9 m/s, Di Felice non solo si è aggiudicato la vittoria, ma ha anche abbassato sensibilmente il suo personale rispetto all’anno precedente, quando segnò un tempo di 9”70. Tale progresso non è stato una sorpresa per coloro che hanno seguito da vicino la sua crescita durante la stagione indoor, durante la quale ha fatto registrare un impressionante 7”31 nei 60 metri.

Attualmente, il risultato di Di Felice sugli 80 metri lo colloca al decimo posto nella classifica nazionale della sua categoria. Questo pone in evidenza non solo il suo talento naturale, ma anche il duro lavoro e l’impegno che ha dedicato al suo allenamento.

Il giovane atleta ha dimostrato di essere una promessa dell’atletica, e con il sostegno del suo allenatore e della sua squadra, si prevedono ulteriori successi e traguardi da raggiungere nel suo percorso sportivo.