“BELLISSIMA ITALIA” SU RAI 2, DOMANI LA PUNTATA DEDICATA A SULMONA

Andrà in onda domani, sabato 13 aprile, alle 16.45 su Rai 2, la puntata dedicata a Sulmona nella trasmissione “Bellissima Italia – Generazione Green”, condotta da Fabrizio Rocca. Protagonista il capoluogo peligno con il suo territorio, la sua cultura, le sue tradizioni ed i suoi personaggi. Le telecamere della Rai sono state in città nel febbraio scorso, per riprese e interviste in centro storico e sul treno della Transiberiana. Nel programma si alterneranno momenti che illustrano storie di vita di personaggi della città, storie di aziende, dell’artigianato tipico, dell’enogastronomia, delle eccellenze di Sulmona e del comprensorio, di laboratori che sostengono le migliori tradizioni. A cominciare da quelli dove vive la secolare tradizione dell’arte della produzione dei confetti. Spazio importantissimo dedicato all’educazione e alla tutela ambientale, con immagini di escursioni con volo di drone che raccontano un ambiente naturale, ancora incontaminato, ricco di luoghi suggestivi e di panorami di straordinaria bellezza.

4 thoughts on ““BELLISSIMA ITALIA” SU RAI 2, DOMANI LA PUNTATA DEDICATA A SULMONA

  • Con la Rai che spesso è presente a Sulmona, turisti che arrivano ora anche con i pulmann , .vorrei sapere da chi di dovere dell amministrazione comunale ,quando vi decidete a sistemare la villa comunale diventata una vergogna per la nostra comunità

    Risposta
  • Ho visto la trasmissione. Sulmona è sempre bella con le sue eccellenze, ma si sono dimenticati della giostra cavalleresca….assurdo!

    Risposta
  • Se la tutela ambientale fosse importantissima non saremmo in mezzo a miasmi e avvelenamenti vari.
    Speriamo non abbiano assaggiato le puzze del Cogesa.

    2
    3
    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *