IL PRESIDENTE MARSILIO INCONTRA IL COMITATO PER LA TUTELA DEI TRIBUNALI NON PROVINCIALI

Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha ricevuto oggi pomeriggio il Comitato per la salvaguardia dei tribunali di Avezzano, Sulmona, Lanciano e Vasto presso la sede di collegamento della Regione Abruzzo a Roma. Durante l’incontro, Marsilio ha raccolto le preoccupazioni esposte dai membri del Comitato, che hanno sottolineato l’urgente necessitĆ  di affrontare il problema della carenza di personale che sta attanagliando questi tribunali, in attesa di una decisione definitiva da parte del governo centrale riguardo al futuro di tali sedi giudiziarie. Il Presidente Marsilio ha manifestato un forte impegno nella ricerca di soluzioni immediate e adeguate per garantire il corretto funzionamento dei tribunali non provinciali nella regione. Ha inoltre assicurato al Comitato che la Regione Abruzzo continuerĆ  a lavorare in sinergia con il governo nazionale per difendere gli interessi delle quattro sedi giudiziarie e assicurare una giustizia accessibile e efficiente per i cittadini dellā€™Abruzzo. ANSA

2 thoughts on “IL PRESIDENTE MARSILIO INCONTRA IL COMITATO PER LA TUTELA DEI TRIBUNALI NON PROVINCIALI

  • Di certo non gli interessi dei cittadini non sono la sua prioritĆ  ma anzi ormai siamo condannati, avvelenati dalla incosciente gestione dei rifiuti a Sulmona e ricevitori della spazzatura di Pescara !!!!!
    E veramente pensate che si preoccupi del tribunale ?????
    Ormai ĆØ deciso e noi siamo fregati e bastonati.
    Comunque fanno bene poichĆ© il tribunale di Sulmona ĆØ inutile e compromesso.

  • a me sembra che si voglia perder tempo…ĆØ dal 2012 che approvarono sta legge per il riordino della Geografia Giudiziaria…e dalla regione e dai nostri Deputati e Senatori.PEZZOPANE, PELINO,SCELLI,LEGNINI…nulla fecero per opporsi a tutto ciĆ²,…quindi nn sanno piu che cosa dirci., una bella presa in GIRO !!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi