ERBACCE E INCURIA TRA LE TOMBE, PROTESTE AL CIMITERO DI SULMONA

Il cimitero di Sulmona è immerso nel verde e persino le tombe a terra sono diventate irraggiungibili. E’ quanto lamentano i frequentatori del cimitero che affermano: “È una vergogna che non si possa arrivare alle tombe dei propri cari. Vedere un luogo di riposo e rispetto per i morti così trascurato, è un brutto segnale di trascuratezza nei confronti dell’intera città”. “Capiamo che la stagione piovosa ha fatto crescere a dismisura l’erba, ma che il Comune non provvede a sistemare le aree verdi è scandaloso. Non c’è rispetto per i morti”. All’amministrazione comunale viene chiesto di prendersi cura di tombe e loculi eliminando tutte le criticità. “Il cimitero dovrebbe avere una certa priorità”, concludono, “anche per il fatto che è un luogo in cui si va a trovare i propri cari e dunque dovrebbe essere tenuto sempre in ordine”.

 

2 thoughts on “ERBACCE E INCURIA TRA LE TOMBE, PROTESTE AL CIMITERO DI SULMONA

  • per loro la soluzione è dare in concessione all’esterno i servizi cimiteriali e nel degrado che impera si creano le precondizioni per liberarsi del servizio

  • Il comune ha già provveduto istituendo custodi e custodini che dovrebbero avere cura del cimitero, è vero che la pioggia c’è stata, quello che è mancato è stato l’impegno di chi di dovere, e basta col comune comune comune. Diamo a Cesare quel che è di G Cesare.

I commenti sono chiusi