ELEZIONI PRATOLA, RINVIATA A MARTEDÌ L’INAUGURAZIONE DELLA SEDE DEL COMITATO ELETTORALE DI ALFONSO FABRIZI

Causa maltempo, l’inaugurazione della sede del comitato elettorale del candidato sindaco Alfonso Fabrizi per la lista PRATOLA CITTÀ FUTURA, già prevista per oggi 7 maggio è stata spostata a martedì 10 maggio. Nel corso dell’incontro saranno presentati  tutti i candidati che faranno parte della lista per la composizione del nuovo consiglio comunale di Pratola Peligna. Nell’occasione il candidato sindaco, renderà note le motivazioni che lo hanno spinto, insieme ad altri pratolani che hanno a cuore le sorti del futuro della loro città, a candidarsi per amministrare Pratola nei prossimi cinque anni. L’incontro si terrà  alle 18,30 in via IV Novembre, 29

  • 7 Maggio 2022 in 15:14
    PermalinkCity name (optional, probably does not need a translation)

    Ecco un altro imbarazzante e grossolano errore di comunicazione.
    Non si rinvia mai un incontro in sede con la popolazione solo per maltempo. Come dire mi sposto solo se c’è il sole,  vado a votare solo se è una bella giornata. Solo due sono le ragioni che giustificano un rinvio: l’indisponibilità del relatore  o il fatto che nella sede piove acqua, altrimenti tutto è regolare solo un pò di fastidio.
    È l’ABC della comunicazione. Poi ci hanno detto che avrebbero registrato l’evento ed allora ogni problema decade.
    So per certo che qualcuno mi prenderà per il solito provocatore avallando tutte le fesserie che dico. Ma non è così, ovviamente, a voi manca proprio uno che vi fa le pulci, perché proprio non ci arrivate.
    E se martedì ripiove?

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.