DI GIROLAMO RESPONSABILE NAZIONALE DEL COMITATO INFRASTRURE E MOBILITÀ SOSTENIBILE DEL M5S

Gabriella Di Girolamo è stata nominata coordinatrice del “Comitato Infrastrutture e Mobilità sostenibile” del Movimento 5 Stelle. La nomina, di livello nazionale, è arrivata dopo la consueta consultazione degli iscritti.

“È una nuova sfida che raccolgo con entusiasmo e determinazione” ‐ ha commentato la Di Girolamo ‐ “Una sfida che ritengo cruciale, non solo per il Comitato che avrò l’onore di coordinare, ma per l’intero Paese”.

“I cambiamenti che stiamo vivendo e che viaggiano a ritmi elevatissimi richiedono alla politica la capacità di interpretarli e guidarli nel migliore dei modi. Come ho più volte ripetuto in questi anni, tutto parte dalla necessità di maggiore consapevolezza che tutti abbiamo il dovere di sentire come parte integrante e caratterizzante l’agire politico”.

La Di Girolamo, che è anche capogruppo M5S nella Commissione Ambiente e Infrastrutture di Palazzo Madama, è l’unica abruzzese indicata da Giuseppe Conte alla guida di un Comitato nazionale.

“Mi piace pensare che la mia nomina sia in parte anche il nostro modo, il modo del Movimento 5 Stelle, di rispondere a quanto sta facendo questo governo, che ha tagliato fuori l’Abruzzo dal giro delle infrastrutture, sottraendo alla nostra regione ingenti risorse già assegnate. Da questo punto di vista credo sia un successo anche per la nostra Regione. Ringrazio quindi il presidente Giuseppe Conte e tutti gli iscritti che hanno inteso confermare le sue indicazioni”.

“C’è tanto lavoro da fare” ‐ ha dichiarato infine la senatrice ‐ “Sono certa che il Comitato Infrastrutture e mobilità sostenibile del Movimento 5 Stelle saprà dare importante contributo e impulso alle tematiche che è chiamato a trattare e affrontare. Io ci metterò tutto l’impegno possibile, come sempre”.

2 thoughts on “DI GIROLAMO RESPONSABILE NAZIONALE DEL COMITATO INFRASTRURE E MOBILITÀ SOSTENIBILE DEL M5S

  • tra 4 anni sto movimento in Abruzzo sparirà …notare :
    1) avv. sara marcozzi consigliera regionale in carica dei 5 stelle,passata gia da mesi nelle fila di FORZA ITALIA:::
    2) avv. domenico pettinari consigliere regionale in carica dei 5 stelle ,si è canditato per le prossime comunale nella citta di pescara,come canditato Sindaco come INDIPENDENTE lista civica !!!!
    quindi defezione a go go…nelle liste dei 5 STELLE…aspettiamo con ansia..

I commenti sono chiusi