MEMORIAL LUCA E ALESSIO, VINCE IL PRATOLA: “IL RICORDO CI TIENE UNITI”

Il Pratola si aggiudica il 1° Memorial “Luca e Alessio in campo con noi”, dedicato alla memoria dei due calciatori scomparsi prematuramente Luca Iannamorelli e Alessio Esposito, svoltosi allo stadio Francesco Pallozzi di Sulmona.

Nella prima gara l’Aurora Sulmona ha battuto ai rigori il Pratola Calcio, nella seconda gara i nerostellati hanno prevalso per 2 – 0 sulla Morronese, mentre nella terza c’è stato il successo della Morronese per 1-0 contro l’Aurora Sulmona. “È stato un bel momento di sport”, ha sottolineato l’assessore Attilio D’Andrea, “tanti giovani si sono uniti vivendo la passione e l’entusiasmo del gioco del calcio con autentico spirito sportivo nel segno di quei valori vissuti da Luca e Alessio. Le emozioni che vivono e trasmettono gli amici di Luca e Alessio, nell’organizzare e nel partecipare al memorial sono tantissime”, ha concluso l’assessore allo sport del Comune di Sulmona, “e dimostrano la bellezza di due ragazzi giovanissimi, che purtroppo non ci sono più ma hanno dato e lasciato tantissimo e arricchiscono ancora di più il gioco del calcio”. “Resterete sempre nei cuori di chi vi ha conosciuto”, ha affermato il consigliere comunale di Pratola Peligna con delega alla cultura e alle frazioni, Adele Leombruni. Al termine tutti i partecipanti si sono spostati al campo sportivo di Bagnaturo dove è stata scoperta una targa con a fianco l’immagine di Luca Iannamorelli e Alessio Esposito.

Sui muri campeggia la scritta: “Che di tutta sta gente solo noi siam rimasti uniti, senza fotterci mai. Sull’amicizia e sulla lealtà ci abbiam puntato pure l’anima”. Come dire, un vero amico è quello che resta sempre, Luca e Alessio resteranno per sempre amici e nei cuori di tutti!