ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI PELIGNI, LUCA TIRABASSI IL PIÙ VOTATO

Eletto il nuovo direttivo che dovrà guidare il consiglio dell’ordine degli avvocati del Foro di Sulmona per i prossimi quattro anni. Alla fine dello spoglio è risultato il più votato il presidente uscente Luca Tirabassi con 191 preferenze. Subito dietro  di lui  Antonietta Pace (181), più distanziati tutti gli altri: Giuseppe Giammarco (150), Maurizia Lina Sciuba (144), Alessandro Rotolo (111), Gaetano Biasella (105), Fabio Liberatore (88), Maria Romilda Ratiglia( 87), Enrico Tedeschi (82). L’unica candidata a restare fuori è stata l’avvocato Ilaria Petito. Previsioni, dunque, più che rispettate, anche perché in queste consultazioni non erano previste liste contrapposte e tutti i candidati hanno lavorato d’amore e d’accordo in un momento in cui l’unico obiettivo è salvaguardare il tribunale.

Luca Tirabassi

Tornando alle votazioni, sono stati 222 su un totale di 260 aventi diritto, gli avvocati che si sono recati alle urne nei giorni di lunedì e di oggi, numeri che hanno confermato quelli di quattro anni fa. La commissione elettorale è stata presieduta e coordinata dall’avvocato, Vittorio Masci. Naturalmente soddisfatto il presidente uscente Luca Tirabassi: “Ripartiremo già da domani per il perseguimento del nostro obiettivo primario che è il mantenimento del nostro Tribunale”- ha esordito Tirabassi, “è stata sicuramente premiata l’unità e la continuità”. Noi prossimi giorni i nove consiglieri eletti si riuniranno per nominare il presidente  e assegnare le restanti cariche. Anche se per il ruolo di presidente è scontata la conferma dell’avvocato Luca Tirabassi, non dovrebbe esserci nessun dubbio.

One thought on “ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI PELIGNI, LUCA TIRABASSI IL PIÙ VOTATO

  • Speriamo rimetta le cose a posto in tribunale in quanto si fanno prendere in giro facilmente !!!!!
    E non sono molto professionali all’udienze.
    Via vai di avvocati, gente che parla durante l’udienza, avvocati che si presentano per lavorare e poi scappano poiché intestatari di avvisi di garanzia e dunque latitanti e piantoni che neanche controllano chi entra ed esce !!!!!

I commenti sono chiusi