TERESA NANNARONE FA “SALTARE” LA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE PER MANCANZA DEL NUMERO LEGALE

Brutta battuta d’arresto per la maggioranza. La seduta del consiglio comunale di questa mattina è andata deserta per mancanza del numero legale. Oltre all’assenza di tutti i consiglieri di minoranza, anche la consigliera Teresa Nannarone non si è presentata a nessuno dei tre appelli chiamati dal segretario d’aula Antonella La Gatta. Un’assenza decisiva quella di Teresa Nannarone che nessuno aveva messo in conto e che rappresenta un preciso segnale nei confronti del sindaco, dell’esecutivo e degli stessi consiglieri di maggioranza. Nell’ultima seduta, quella dedicata alla crisi e all’appalto delle mense scolastiche, era stato garantito un immediato cambio di passo che, però, non c’è stato. Ed è proprio questo modo di non affrontare le cose e i problemi della città, di tenere la polvere nascosta sotto il tappeto, che sarebbe alla base della decisione dell’ex esponente del Partito democratico. “O si cambia o è meglio andare tutti a casa”, avrebbe confidato Nannarone, agli esponenti politici che le sono rimasti affianco. La seduta è stata quindi aggiornata a lunedì 14, vigilia di Ferragosto, quando si tornerà in aula e il numero per garantire la validità della seduta dovrà essere presente un terzo dei consiglieri comunali assegnati.

5 thoughts on “TERESA NANNARONE FA “SALTARE” LA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE PER MANCANZA DEL NUMERO LEGALE

  • Sempre giochi politici stupidi che certamente non aiuteranno qualsiasi amministrazione a lavorare.
    Intanto in altri comuni le cose succedono e veloci.
    Mi domando se è tutta colpa di cosa sta’ succedendo o non al Cogesa e il caso in tribunale dove anche gli imputati sono sempre latitanti e sbeffeggiano la magistratura inutile.

  • Certamente così adesso per ottenere la poltrona metterà sotto ricatto l’intera amministrazione
    Che vergogna
    Se si dimettesse subito (ma siamo senza speranza purtroppo) salverebbe Sulmona

  • si sta mica ragionando di risolvere la crisi politico/amministrativa sul tavolo della Fondazione del Museo del Realismo,vè?

I commenti sono chiusi