BAULI DONA 150 COLOMBE, LA CROCE ROSSA LE DISTRIBUISCE

Grazie alla donazione dell’azienda Bauli di circa 150 colombe da distribuire su tutto il territorio peligno, la Croce Rossa di Sulmona le consegnerĆ  alle famiglie indigenti.

Una lodevole ed ammirevole iniziativa promossa dal vice presidente del consiglio regionale, Roberto Santangelo, e dall’associazione “Roccaraso Futura”, presieduta da Alessandro Amicone, che hanno messo a disposizione della Croce Rossa le colombe pasquali donate direttamente dalla multinazionale e, nei prossimi giorni, tramite il supporto dei volontari, verranno distribuite alle famiglie bisognose di Sulmona, Pratola Peligna e di altri centri della Valle Peligna per dare gli auguri di Pasqua e per dimostrare vicinanza alle popolazioni. Come dire, la solidarietĆ  corre sul filo della dolcezza e la colomba, dolce simbolo della tradizione pasquale, non deve mai mancare. Un semplice gesto ma carico di significato per permettere a tutti di trascorrere una buona Pasqua!

One thought on “BAULI DONA 150 COLOMBE, LA CROCE ROSSA LE DISTRIBUISCE

  • bene,spot pubblicitari del nulla, i dati sui “consumi “sono pessimi,quelli sulla poverta’ assoluta sono drammatici, ci vuole molta ma molta ” bonta’ “,generosita’ in silenzio,di Matteo :… quando fai lā€™elemosina, non suonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle sinagoghe e nelle strade, per essere lodati dalla gente…alla Caritas piu’ di 2000 persone chiedono aiuto,altro che colombe, e basta,o no?

I commenti sono chiusi