L’AQUILA TROPPO FORTE PER I NEROSTELLATI, VINCE 7-0 LA SQUADRA DI CAPPELLACCI (video)

Larga sconfitta dei Nerostellati contro L’Aquila che allo stadio Cipriani di Raiano si impone per 7-0 nella gara di ritorno del primo turno urno della Coppa Italia d’Eccellenza. Gara subito in discesa per i rossoblù che dopo appena 2′ sbloccano il punteggio con Bisegna, trovando poi il raddoppio al 16′ con Di Paolo. La generosità dei peligni non porta frutti e al 34′ gli aquilani calano il tris con Di Paolo che firma la propria doppietta di giornata. Nel secondo tempo i Nerostellati si fanno vivi con una traversa colpita dal neo entrato Mazzaferro mentre L’Aquila dilaga andando ancora a bersaglio con Di Norcia, Maisto, Fonti e Rosano per il risultato finale di 0-7 che qualifica la formazione aquilana al secondo turno. Per i Nerostellati testa già alla prossima gara di campionato che domenica 4 ottobre vedrà la squadra di Bernardi impegnata nella trasferta sul campo della Renato Curi Angolana.

NEROSTELLATI: Di Ciccio, Del Gizzi, Olivieri (14’ st Pignatelli), Palmerini, Di Pietrantonio, Pelliccione, Rosati, Di Cicco F. (Palombizio M.), Spadafora (4’ st Mazzaferro), Palombizio A. (12’ st Hallulli), Rossi. A disposizione Di Girolamo, Iacobucci, Di Ciccio, Pelino, Silvestri. Allenatore Bernardi.

L’AQUILA: Chicarella, Fonti, Brattelli (1’ st Cipriani), Di Norcia, Ricci, Venneri (28’ st Irti), Di Sante, Bisegna (1’ st Maisto), Di Paolo (23’ st Di Francesco), Catalli (15’ st Rampini), Rosano. A disposizione Domingo Dal Masso, Altares, Steri, Lenart. Allenatore Cappellacci.

Arbitro: Di Renzo (Avezzano).

Reti: 2’ pt Bisegna, 16’ e 35’ pt Di Paolo, 5’ st Di Norcia, 11’ st Maisto, 17’ st Fonti, 31’ st Rosano.

Note: ammoniti Di Pietrantonio, Rosati, Di Norcia.