MALMENARONO UN SULMONESE IN PIAZZA TRESCA, DENUNCIATI TRE GIOVANI ROM

​Individuati e denunciati i tre che il 12 febbraio scorso hanno aggredito e malmenato un giovane del posto solo perché aveva suonato il clacson della sua auto per chiedere di poter passare. Si tratta di M. D. R. di anni 23, L. S. di anni 21 e di un 17enne, tutti di origine Rom, i quali dovranno rispondere a vario titolo di lesioni aggravate in concorso, minacce gravi e danneggiamento. A fare piena luce sull’accaduto non senza difficoltà dovute al fatto che i responsabili abbiano minacciato di morte alcuni testimoni, la squadra anticrimine coordinata dal l’ispettore Daniele L’Erario. Due le fasi in cui si sarebbe sviluppata l’aggressione: la prima è avvenuta in via Solimo con calci e pugni all’automobile, mentre il giovane chiedeva di poter passare. La seconda in piazza Tresca dove il giovane ha incontrato nuovamente i tre aggressori dai quali è stato nuovamente percosso su ogni parte del corpo anche quando era privo di sensi a terra.
​Solo l’intervento di un suo amico e di alcuni presenti ha messo in fuga i tre individui nelle vie limitrofe.
​Immediato comunque è stato l’intervento di due pattuglie della Squadra Volante del Commissariato che hanno raccolto i primi elementi utili all’individuazione dei responsabili della violenta azione. A fare piena luce sul caso ci ha poi pensato la squadra anticrimine raccogliendo testimonianze e prove inconfutabili sull’accaduto.
Il giovane sulmonese ha riportato, a seguito dei colpi inferti una prima prognosi di 20 giorni per diversi traumi e fratture.