SULMONA FUTSAL INARRESTABILE, BATTE IL CASAGIOVE 6-3

Il Sulmona Futsal non si ferma più, passa anche il difficile esame Casagiove e conferma il secondo posto in classifica, in solitaria a -4 dalla capolista Junior Domitia, reduce dal pareggio odierno con il Città di Chieti, alla ricerca di punti salvezza. Gara ad alta velocità per i biancorossi, atteggiamento frizzante sul parquet di casa e tanta elettricità in tutte le fasi di gioco. Si segnalano la tripletta di capitan Di Matteo e le strepitose parate di Berardi. A completare il risultato per i peligni, il gol di Santoro (anche oggi tra i migliori), il tiro preciso in porta di Patricelli e la marcatura finale del solito Severo. Per i campani palla nel sacco per Cianciola, Palmieri e Della Corte. Il Sulmona Futsal riscatta la brutta sconfitta dell’andata, migliorando i risultati del girone di andata. È una squadra che, adesso, inizia a pesare le proprie ambizioni. Prossima partita sabato 2 marzo a Moschiano contro la Dalia Management.

SULMONA FUTSAL: Picco, Dominioni, Ricci, Marignetti, Santoro, Villa, Biancofiore, Abate, Di Matteo, Patricelli, Berardi, Severo. Allenatore: Ricci.

CASAGIOVE FUTSAL CLUB: Fuschino, Ottagono, Cuel, Della Corte, Russo A., Russo F., Amirante, Palmieri, Cianciola, Imparato, Fabozzi, Brignola. Allenatore: Panniello.

Arbitri: Rossi di Jesi e Chirico di Ancona.

Reti: Di Matteo (3), Santoro, Patricelli, Severo (S); Cianciola, Palmieri, Della Corte (C).

Note: ammoniti Severo (S); Russo A., Imparato, Brignola, Amirante, Cianciola (C). Spettatori 250 circa, con la presenza delle squadre giovanili e femminile degli ovidiani. Presenza al completo dei bambini-tifosi della scuola calcio, accompagnati dalle famiglie. La società del Sulmona Futsal intende ringraziare tutto il pubblico per la spinta data ai ragazzi biancorossi.