SULMONA FUTSAL TORNA ALLA VITTORIA, BATTUTO CAMPOBASSO 5-3

Si diradano le nubi in casa biancorossa. Parte bene il girone di ritorno per il Sulmona Futsal, che batte 5-3 lo Sporting Campobasso, fanalino di coda della classifica. Il primo tempo è convincente per la squadra di Ricci. Bel gioco, attenzione, la giusta cattiveria agonistica e aggressività hanno divertito i tifosi presenti al palazzetto dello sport Nicola Serafini. I primi due gol dei peligni portano la firma di Villa e Picco, determinanti per tutta la durata del match. Villa è bravissimo anche a raddoppiare i gol personali. È Santoro che cala il poker chiudendo la prima fase di gioco sul 4-0. Nel secondo tempo, il Sulmona mantiene il dominio del gioco e del campo, anche se subisce il gol di Caddeo, ma Severo reagisce immediatamente segnando la cinquina. Il Sulmona si avvicina al gol in più occasioni, ma è il Campobasso che accorcia con Presutti. Dopo il palo di Dominioni, Cioccia, per i molisani, fissa il risultato finale sul 5 a 3. Sabato prossimo ci sarà la prima delle due trasferte consecutive, a Chieti, per un derby sentito che si preannuncia avvincente.

SULMONA FUTSAL: Cappello, Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Abate, Di Matteo, Patricelli, Berardi, Severo. Allenatore: Ricci.

SPORTING CAMPOBASSO: Madonna, Pappalardi, Di Nunzio, Oriente, Bagnoli, Cioccia, Caddeo, Ciafardini, Presutti, Salvatore, Jannotti Serejo, Del Cioppo. Allenatore: Pietrunti.

Arbitri: Sorriso di Frattamaggiore e Baldassarre di Vasto.

Reti: Villa (2), Picco, Santoro, Severo (SF); Caddeo, Presutti, Cioccia (SC).

Note: ammoniti Abate, Biancofiore, Berardi (SF); Oriente (SC).