ALLA GUIDA CON IL TELEFONINO, GIRO DI VITE DELLA POLIZIA LOCALE

Con l’approssimarsi delle festività natalizie e di fine anno la Polizia Locale intensificherà i controlli sulla circolazione stradale, dedicando particolare attenzione al mancato uso del sistema di ritenuta dei bambini e all’uso del telefono cellulare e simili mentre si è alla guida.

Tali controlli si rendono necessari considerando che negli ultimi mesi sono state ravvisate già numerose infrazioni sia per la tutela dei bambini in auto, che per l’uso di telefoni cellulari o simili mentre si è alla guida, all’origine di frequenti incidenti sulla strada.

3 thoughts on “ALLA GUIDA CON IL TELEFONINO, GIRO DI VITE DELLA POLIZIA LOCALE

  • Altro che un giro di vite ma ci vorrebbe l’arresto immediato e ritiro patente per sempre per quei delinquenti assassini senza coscienza.
    Come con i femminicidi c’è bisogno di ben altro e già che ci siete anche l’uso delle frecce sembra fuori moda.

  • bene,Legalita’ diffusa per uscire dalla palude,soprattutto nell’ amministrare la Cosa pubblica ,uno a caso :i parcheggi a pagamento sono regolari,nel pieno rispetto delle disposizioni di Legge? Codice della strada: le aree di sosta a pagamento devono essere realizzate fuori della carreggiata e in modo che i veicoli parcheggiati non ostacolino lo scorrimento del traffico, inoltre, che nelle vicinanze delle zone di parcheggio a pagamento vi dev’essere un’adeguata disponibilità di aree di parcheggio gratuite,(art. 7 c.a 8) occorre immediatamente un controllo/verifica ,comandante P.M.,sindaco,assessori,consiglieri,autorita’ di controllo che dicono? Giornalisti pure,Legalita’ diffusa per uscire dalla palude,o no?

I commenti sono chiusi