SULMONA: MULTE A RAFFICA, MENTRE ENTRANO IN VIGORE I NUOVI ORARI ZTL

Vita difficile per gli automobilisti a Sulmona. Con l’arrivo del nuovo comandante della Polizia Locale, Domenico Giannetta, sono aumentate le sanzioni alle vetture parcheggiate soprattutto nei punti strategici della città, come nei pressi del tribunale, dell’ospedale e dell’Agenzia delle Entrate.

Se si tratta, come sembrerebbe, di una diposizione ben precisa del nuovo dirigente con l’obiettivo di creare per il Comune un tesoretto grazie alle multe, c’è molto da preoccuparsi e da stare attenti. Tra i cittadini si sta scatenando un inferno e sono molteplici le polemiche, anche per il mancato funzionamento di alcuni varchi elettronici, che stanno mettendo in difficoltà gli stessi agenti, costretti a sopportare ogni giorno le numerose lamentele delle persone destinatarie della sanzione. “A nostro avviso in situazioni del genere la prima cosa da fare è usare il buon senso”, afferma un cittadino sanzionato, “un accanimento come quello che si sta verificando in questi giorni non lo avevamo mai visto”, ha aggiunto un residente del centro storico. Tutto ciò coincide con l’entrata in vigore da ieri dei nuovi orari della Zona a traffico limitato (Ztl) che prevedono il divieto di transito e sosta dal lunedì al venerdì, dalla mezzanotte alle 4; dalle 10.30 alle 14 e dalle 17.30 alla mezzanotte. Chiusura anche il sabato dalla mezzanotte alle 4 e dalle 10.30 alla mezzanotte. Zero accessi nei festivi, con i varchi attivi dalle 00.00 alle 24. Questi orari vigeranno fino al 31 marzo 2024.

2 thoughts on “SULMONA: MULTE A RAFFICA, MENTRE ENTRANO IN VIGORE I NUOVI ORARI ZTL

  • Non ti si fila nessuno che non hai capito Lorè? Tu scrivi il resto del mondo ride delle tue scritture che scrivi a fa’? Se il cogesa ti dà fastidio che non puoi vivere più vattene lontano no? Sempre a rompe le balle qua sopra ogni articolo, ma chi ti pensa

  • Finalmente però potrebbero anche fare una multa al Cogesa per la puzza di spazzatura in decomposizione dalla discarica appena fuori dal centro !!!!
    Ma forse non ce la fanno !!!

I commenti sono chiusi

Available for Amazon Prime