POPOLI, UNA STAGIONE DI GRANDI AMBIZIONI PER IL CIRCOLO TENNIS CIANCARELLI

Si è aperta  la stagione sportiva 2023 per il Circolo Tennis “O. Ciancarelli” di Popoli con la presentazione della rosa della squadra che scenderà in campo nella serie D4.
La squadra è capitanata da Matteo Ciampa, direttore sportivo del CT Popoli, e composta da Bruno Di Nisio, Andrea Marino, Giovanni De Angelis, Claudio Costantini e Piermaria Della Rocca.
Dopo circa 12 anni di assenza dalle competizioni ufficiali la città di Popoli ritrova posto tra le squadre abruzzesi che prenderanno parte al campionato di serie D4 che organizza la federazione italiana tennis.
Il nuovo direttivo esprime gioia ed  emozione, ma soprattutto una grande soddisfazione, visti i risultati ottenuti in solo sei mesi di gestione.
“In così poco tempo – dichiara il Vice Presidente Piermaria Della Rocca- siamo riusciti a coinvolgere circa 50 soci, a riattivare una fiorente scuola tennis e mettere su una squadra competitiva per la serie D4, questo deve essere motivo di orgoglio non solo per noi, ma per tutta la cittadinanza”.
“Non  ce l’avremmo fatta senza un direttivo così compatto, composto da dieci giovani  che si impegnano, dando anima e cuore in ogni iniziativa”, evidenzia il presidente Andrea Marino, “ma soprattutto un grazie particolare vogliamo dirlo alla Costantini SRL di Popoli, nostro main sponsor, e all’ing. Formisani che ci hanno sostenuti decisivamente in questo progetto”.
Tante le iniziative dell’Associazione, in ultimo un viaggio organizzato per il 14 di Maggio per assistere agli internazionali BNL di tennis che si svolgeranno a Roma, al Foto italico (prenotazioni presso Agenzia Viaggi La Rondine di Popoli).
Una bellissima storia quella del Circolo Tennis di Popoli, che nasce nel 1996 e resiste ancor oggi con l’intento di promuovere e diffondere il Tennis ed il sano agonismo soprattutto tra i giovani.