CONFRATERNITA S.MARIA DI LORETO, INCONTRO SU CELESTINO V

Un convegno, organizzato dalla Confraternita S.Maria di Loreto, sarà dedicato alla figura e all’opera di Papa Celestino V, fra Pietro da Morrone, si terrà venerdi prossimo, 9 settembre, alle 18, il giornalista Angelo De Nicola, parlerà sul tema: “I Papi e Celestino V”, con letture curate da Sabrina Giangrande. Alla conferenza, nella chiesa di S.Maria della Tomba, interverranno il vescovo Michele Fusco, il sindaco Gianfranco Di Piero, il cappellano dei Lauretani, don Ramon Peralta, Lando Sciuba, il presidente dell’associazione Celestiniana Giulio Mastrogiuseppe, Introdurrà i lavori il Priore della Confraternita Sandro Di Paolo. L’incontro sarà preceduto, alle 17.30, da un omaggio floreale al monumento dedicato a Celestino V, lungo corso Ovidio.

2 pensieri su “CONFRATERNITA S.MARIA DI LORETO, INCONTRO SU CELESTINO V

  • 8 Settembre 2022 in 00:34
    Permalink

    Bene, tutte chiacchiere per dare a credere, la gente ,il Popolo ha problemi veri,seri,le criticita’ sono numerose,nessuna soluzione,e basta con queste messe in scena ,o no?

    Risposta
  • 7 Settembre 2022 in 22:26
    Permalink

    Sulmona 07.09.2022

    Spero che si parli di questa persona Immensa, raccontando la verità vera e non le invenzioni. Pochissimi possono nominare questa Persona. Di castronerie ne ho sentite molte in questi anni.

    distinti saluti
    Domenico Silla

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.