COLPO ESTERNO DELLA VALLE PELIGNA, 3-1 AL TORNIMPARTE

La Valle Peligna espugna Tornimparte conquistando la prima vittoria in campionato e dando continuità al pareggio di domenica scorsa. Gara equilibrata e avvincente cominciata con il vantaggio della squadra di Marco Rossi grazie alla rete di Di Biase. E’ arrivato poi il pari dei locali con una perfetta punizione di Miocchi imprendibile per il portiere Pizzoferrato. Allo scadere del primo tempo nuovo vantaggio della Valle Peligna con un rigore trasformato da Del Conte. Nella ripresa il Tornimparte si è spinto costantemente in avanti ma i peligni sono stati bravi a difendersi ed a ripartire, riuscendo anche a trovare la terza marcatura con un gran tiro da trenta metri di Pacella che ha spedito la palla sotto il sette. La Valle Peligna si porta a 4 punti e, approfittando delle quattro gare rinviate, si piazza in prima posizione insieme a Celano e San Gregorio. Nel prossimo turno ci sarà la sfida casalinga contro il Paterno.  

TORNIMPARTE: Lo Porcaro, Rovo, Nardis, Di Marzio, Miocchi U., Di Battista, Andreassi, Cabbai, Coletti, Miocchi A., Trupja. A disposizione Selce, Carducci, Serpetti, Ercolino, Sanderra, Giammaria, Miocchi M., Pace, Ronconi. Allenatore Narducci.

VALLE PELIGNA: Pizzoferrato, Ragusa, Saccoccia, Valente, Sciaravalle, Sinni, Cosenza, Tiberi, Del Conte, Pacella, Di Biase. A disposizione Hamo, Di Cioccio, Di Carlo, Rossi, Verrocchi, Kadriu, Antonucci, Dionisi, Giovannitti. Allenatore Rossi.

Arbitro: Nazzicone (Avezzano).

Reti: Di Biase, Del Conte e Pacella (VP), Miocchi (T).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *