TORMENTAVA L’ANZIANA MADRE, 48ENNE DI PACENTRO ARRESTATO PER ATTI PERSECUTORI

Fernando Cafarelli, 48 anni, originario di Pacentro ma residente a Popoli, è stato arrestato dai carabinieri per atti persecutori nei confronti dell’anziana madre. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso in flagranza di reato mentre tentava di estorcere denaro alla donna.

Questa non è la prima volta che Cafarelli finisce sotto i riflettori della giustizia per il suo comportamento verso la madre. Le persecuzioni, secondo quanto riferito, hanno reso la vita della donna un vero inferno, costringendola persino a modificare le sue abitudini.

Il 48enne, nel marzo 2023, aveva addirittura sfondato la porta di casa della donna, tentando di picchiarla per ottenere una somma di denaro, episodio che si è ripetuto anche a novembre dello scorso anno. Questi comportamenti hanno fatto sì che Cafarelli diventasse una “carta conosciuta” per le forze dell’ordine.

La situazione è giunta al culmine quando, ieri, l’anziana madre ha chiesto aiuto ai carabinieri dopo l’ennesima richiesta di denaro da parte del figlio, che si era recato a casa sua a Pacentro. I militari, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno prontamente localizzato l’uomo e, su disposizione del sostituto procuratore Stefano Iafolla, lo hanno immediatamente arrestato.

La madre ha presentato denuncia alle autorità, raccontando di persecuzioni che sarebbero durate almeno nell’arco dell’ultimo anno, con Cafarelli che avrebbe agito con sistematicità e abitualità nel suo comportamento minatorio.

Al momento, Cafarelli è stato rinchiuso nel carcere di massima sicurezza in attesa dell’udienza di convalida, mentre le indagini sul caso proseguono.

One thought on “TORMENTAVA L’ANZIANA MADRE, 48ENNE DI PACENTRO ARRESTATO PER ATTI PERSECUTORI

  • Ci sono delinquenti che spacciano pure stando agli arresti domiciliari, ma le mamme non li denunciano, io ne ho uno nel mio condominio.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *