SULMONA, ASSEGNAZIONE ALLOGGI: IL 10 MAGGIO SORTEGGIO PUBBLICO

Venerdì della prossima settimana, 10 maggio, alle ore 15, nell’aula consiliare del Comune di Sulmona, si terrà un importante evento che coinvolgerà i concorrenti del bando di concorso integrativo per l’anno 2021 per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

In conformità alle disposizioni della legge regionale 96/1996 e successive modifiche ed integrazioni, il Comune di Sulmona ha programmato un sorteggio pubblico per dirimere le situazioni in cui più concorrenti hanno ottenuto lo stesso punteggio, al fine di formulare la graduatoria definitiva.

L’evento avrà luogo in forma pubblica, garantendo così trasparenza e equità nel processo di assegnazione degli alloggi. È un momento cruciale per coloro che hanno partecipato al concorso, poiché determinerà la loro posizione nella graduatoria finale e, di conseguenza, le possibilità di ottenere un alloggio di edilizia residenziale pubblica.

Il sorteggio rappresenta un passaggio fondamentale nell’iter di selezione, in cui verrà assicurato il rispetto delle normative vigenti e il trattamento equo di tutti i concorrenti. La presenza di rappresentanti delle istituzioni locali, oltre che dei partecipanti stessi, contribuirà a garantire la regolarità e la trasparenza dell’intero processo.

Si invitano dunque tutti i concorrenti coinvolti, nonché i cittadini interessati alla tematica dell’edilizia residenziale pubblica, a partecipare a questo evento di rilevanza pubblica.

Il Comune di Sulmona auspica che il sorteggio possa svolgersi in un clima di serenità e collaborazione, nell’interesse comune di garantire una distribuzione equa degli alloggi disponibili.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattare gli uffici competenti del Comune di Sulmona. (D.V.)