SCI CLUB SULMONA, NUOVA ERA PER LO SPORT E LA SOCIALITÀ INVERNALE

di Domenico Verlingieri – Dopo venti anni di successi e passione, il Suski Sci Club di Sulmona ha annunciato la sua chiusura, ma da questa fine nasce una nuova speranza per gli amanti dello sci e della montagna. L’Asd Sci Club Sulmona ha preso il testimone con entusiasmo e determinazione, portando con sé uno slogan che promette di aprire nuovi orizzonti: “Non solo sci”.

L’obiettivo principale di questa nuova associazione è quello di promuovere lo sport invernale in tutte le sue sfaccettature, offrendo opportunità di aggregazione, divertimento e socialità per tutte le fasce di età. L’idea è quella di creare un club dove l’amicizia e la passione per la neve siano il collante che unisce le persone, rendendo ogni momento un’occasione di convivialità.

Il “Sci Club Sulmona” si propone di essere molto più di una semplice squadra sportiva. Il suo nuovo direttivo, guidato da Guido Di Benedetto, si impegna a promuovere l’inclusione attraverso l’abbattimento di ogni barriera che impedisca a chiunque di partecipare alle attività proposte. Nessuno deve essere escluso dalla gioia di vivere la montagna e lo sport invernale.

Inoltre, l’associazione vuole coinvolgere un pubblico sempre più ampio attraverso la promozione di eventi e attività di vario genere. L’obiettivo è quello di far crescere il club con nuove idee e progetti che mantengano viva la fiamma dell’entusiasmo per lo sci e la montagna.

Il nuovo direttivo desidera esprimere la sua gratitudine al “Suski Sci Club” e ai suoi soci fondatori per aver trasmesso loro l’amore e l’entusiasmo per lo sport in questi venti anni. Promettono di onorare questo lascito con nuove energie e progetti innovativi.

“La montagna lo fa, la neve l’ha sempre fatta!”, recita con orgoglio il nuovo Sci Club Sulmona, pronto a intraprendere questa nuova avventura con passione e determinazione, sperando di coinvolgere sempre più persone nel meraviglioso mondo dello sport invernale e della montagna.