ROSSI E LA PORTA ENTRANO IN CONSIGLIO REGIONALE

Roberto Santangelo di Forza Italia entra nella giunta regionale. Fratelli d’Italia avrà tre assessori: Mario Quaglieri, Tiziana Magnacca e Umberto D’Annuntiis. Oltre a Santangelo, Forza Italia ottiene l’assessorato di Daniele D’Amario (Sottosegretario alla presidenza della giunta). La Lega avrà un assessore, Emanuele Imprudente, che sarà anche vice presidente dell’esecutivo. La lista Marsilio Presidente avrà un assessore esterno, Nicoletta Verì. Con la composizione della giunta, si delineano anche le surroghe. Il centro Abruzzo avrà quindi tre rappresentanti in consiglio regionale. Oltre alla Scoccia, eletta consigliera e vice presidente dell’assise, nella prossima seduta faranno il loro ingresso Maria Assunta Rossi al posto di Mario Quaglieri e Antonietta La Porta al posto di Roberto Santangelo.

One thought on “ROSSI E LA PORTA ENTRANO IN CONSIGLIO REGIONALE

  • Premettendo che non sono di nessuna delle parrocchie, è uscita la “insperata” TRIS.
    Anche il podio politico locale è al completo, evento veramente raro di questi tempi per il morente Centro Abruzzo.
    Anche l’ordine di premiazione è variato rispetto a quanto “sperato” e la prima posizione è stata scalzata da una new entry e outsider politica per circa “270 voti”.
    Più che l’elezione, hanno potuto e dovuto le “inaspettate e meritate” surroghe influenzate dall’unico parametro valido… il numero dei VOTI presi nei relativi partiti di appartenenza.
    Ora nell’augurare un buon lavoro a tutte le elette consigliere, vale la pena rammentare di mantenere gli impegni elettorali per il “Bisognoso Centro Abruzzo.
    Che dire…. belle soddisfazioni, forse non per tutti, e che la Politica ci RIporti quel Bene da tanto mancante, perché rubato e perso!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *