TRIBUNALE DI SULMONA, ARRIVA IL CONTENTINO: UN ANNO DI PROROGA E NIENTE REVISIONE DELLE PIANTE ORGANICHE

“Un anno di proroga. Niente riapertura di piante organiche, niente tavoli tecnici preposti alla definizione di una soluzione al problema, niente revisione della geografia giudiziaria! Niente di niente”.

La senatrice Gabriella di Girolamo

Lo annuncia la senatrice sulmonese del Movimento 5 Stelle, Gabriella Di Girolamo alla fine di un tormentato pomeriggio in cui i lavori per arrivare alla definizione del decreto Milleproroghe, sono stati sospesi più volte per via di malumori in maggioranza. Alla fine la senatrice pentastellata è riuscita a spuntarla facendo approvare la proroga di un anno per i quattro tribunali di Sulmona, Avezzano, Vasto e Lanciano. Un contentino che però lascia ancora aperte le speranze a un possibile miracolo, anche se le speranze che i quattro tribunali abruzzesi possano salvarsi definitivamente sono ridotte al lumicino. 

“Ho accettato questa riformulazione, l’ennesima proroga fine a sé stessa per tenere ancora aperto load fiammella della speranza”, afferma la senatrice Di Girolamo. “Suggerisco però, ai vari Marsilio, Sigismondi e Liris di imparare a moderare i loro slogan propagandistici utili a creare solo false aspettative. Dovrebbero tenere di più i loro piedi a terra”, conclude la parlamentare del M5S. È stato rispedito al mittente l’emendamento presentato da Liris e Sigismondi, entrambi senatori di Fratelli D’Italia che avevano chiesto la proroga di tre anni e la revisione delle piante organiche. 

2 thoughts on “TRIBUNALE DI SULMONA, ARRIVA IL CONTENTINO: UN ANNO DI PROROGA E NIENTE REVISIONE DELLE PIANTE ORGANICHE

  • E anche quest’anno festeggiamo l’anno prossimo

  • Tanto anche lei non potrà fare niente per tenere il tribunale a Sulmona!!!!!
    È già stato deciso da forze conosciute e incoscienti come con Cogesa e centrale SNAM!!!!
    Finché non si faranno nomi e cognomi dei disfattisti e renderanno pubblichi tutti gli scempi burocratici ed amministrativi nessun politico potrà mostrare la faccia e parlare !!!!

I commenti sono chiusi