NUOVO SISTEMA PER IL 10eLOTTO CHE PROMETTE VINCITE OGNI 5 MINUTI IDEATO DA UN SULMONESE

Un nuovo sistema per aumentare le probabilità di vincita al 10eLotto è stato lanciato da Davide Lo Stracco, imprenditore sulmonese del settore dei giochi del Lotto. Questo sistema, accessibile tramite l’applicazione Telegram, promette di generare previsioni valide per il gioco ogni cinque minuti, offrendo un regolamento di gioco e assistenza gratuita senza la necessità di iscrizioni complesse.

Tuttavia, Lo Stracco raccomanda prudenza, esprimendo la propria contrarietà al gioco d’azzardo e promuovendo invece il gioco responsabile e la tradizione italiana nei giochi a estrazione.

Per coloro che vogliono provare gratuitamente questo sistema, è sufficiente contattare il numero di assistenza su WhatsApp (351-9353323).

Il gioco proposto, spiega Lo Stracco, funziona attraverso due modalità di giocate, con la possibilità di giocare singoli numeri o coppie di numeri. Dopo sei concorsi, si controlla se sono usciti i numeri indicati, e si può verificare se si è riusciti a vincere.

Il sistema consiglia di fermare la giocata non appena escono almeno due numeri dei quattro o una coppia sia in modalità normale che extra, permettendo di rigenerare nuovi numeri.

L’accesso al sistema è gratuito per i primi sette giorni, dopodiché è necessario attivare un abbonamento giornaliero, quindicinale o mensile per continuare a ricevere previsioni. Si sottolinea l’importanza di giocare con prudenza e si assicura che il sistema sarà sempre aggiornato e orientato a favorire le vincite.

Inoltre, vengono forniti anche trucchi, metodi segreti e video per giocare al 10eLotto. Tuttavia, è fondamentale mantenere una visione critica e responsabile riguardo al gioco d’azzardo.

Domenico Verlingieri

4 thoughts on “NUOVO SISTEMA PER IL 10eLOTTO CHE PROMETTE VINCITE OGNI 5 MINUTI IDEATO DA UN SULMONESE

  • Io sono una persona che gioca. A differenza di tante persone che ti danno solo numeri, in questo caso il gioco non è solo gioco a sé ma c’è dietro studio e conoscenza! Io non gioco per risolvere nessun problema e tantomeno a me sembra che la pubblicità parlava di questo! Attenzione, aizzare la ludopatia è una cosa…
    Il gioco è personale quindi nessuno è responsabile della vita altrui…
    Io ho provato i suoi calcolatori e da giocatrice e studiosa è tutt’altro che pubblicizzare e invogliare ludopatia!

    Risposta
  • mica c’è scritto di giocare per forza, e poi c’è anche gente che non gioca perchè i soldi li ha, chissà perchè tutti lamentosi in Italia…..

    Risposta
  • È così necessario pubblicizzare questi “sistemi”? Spingere le persone a giocarsi i loro soldi con la speranza di risolvere i problemi non mi sembra la strada giusta.

    9
    0
    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *