IL MITO DEI BEATLES RIVIVE A SULMONA: THE BEATBOX E CARLO MASSARINI AL TEATRO CANIGLIA

Giovedì prossimo 2 maggio, alle 21, gli amanti della musica avranno l’opportunità di immergersi nell’atmosfera leggendaria dei Beatles al Teatro comunale di Sulmona, con lo spettacolo “The Magical Mistery Story – Now And Then” dei The Beatbox. Un viaggio attraverso la storia e la musica dei Fab Four, che ha rivoluzionato il panorama musicale mondiale.

Organizzato dall’associazione culturale Nomadi Fans Club “Un giorno insieme” di Sulmona, con il patrocinio del Comune, lo spettacolo è parte integrante della nuova edizione di “Musica e solidarietà – Una colonna sonora per la vita”, che quest’anno sostiene il reparto di ortopedia dell’ospedale di Sulmona.

Innovativo e coinvolgente, lo show propone un viaggio attraverso le epoche dei Beatles, con cambi di scenografia, abiti e strumenti musicali, in un mix di racconti e canzoni. L’esperienza è resa ancora più autentica dalla presenza di Carlo Massarini, rinomato conduttore e giornalista musicale, che condivide aneddoti e curiosità sulla band.

“The Beatbox”, una formazione ben nota in tutta Europa, composta da Marco Breglia, Filippo Caretti, Michele Caputo e Federico Franchi, tutti della stessa età dei Beatles all’epoca del loro esordio negli anni ’60, si impegna a ricreare fedelmente i successi dei Fab Four.

Lo spettacolo è stato curato nei minimi dettagli, con strumentazione identica a quella utilizzata dai Beatles nei loro concerti storici e per le registrazioni degli album. I costumi, realizzati su misura dalla stessa sartoria inglese che vestì i Fab Four per la loro tournée americana, completano l’esperienza, trasportando il pubblico negli anni ’60.

Il punto forte dello spettacolo è la sua capacità di sorprendere anche i fan più accaniti dei Beatles: i Beatbox eseguiranno pezzi mai suonati dal vivo dai Fab Four, offrendo un’esperienza unica e coinvolgente per il pubblico di ogni età.

Per partecipare a questa serata straordinaria, è necessario prenotare i posti a sedere numerati, disponibili anche tramite il circuito CiaoTickets, inclusa la possibilità di utilizzare il bonus cultura. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il 389 9737620 o inviare un’e-mail a vbisestile@gmail.com.

Non perdete l’opportunità di rivivere l’entusiasmo e la positività degli anni ’60 con “The Magical Mistery Story – Now And Then” dei The Beatbox, uno spettacolo che cattura l’anima e il cuore della musica dei Beatles.

Domenico Verlingieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *