IL SULMONA FUTSAL CONTINUA A VINCERE, ESPUGNATO COLLEFERRO PER 6-2

Il Sulmona Futsal continua a vincere. La squadra di Antonio Ricci espugna il campo della Forte Colleferro e si rilancia ulteriormente in classifica al termine di una partita affrontata con il giusto atteggiamento. Dopo un paio di tentativi iniziali, i biancorossi subiscono lo svantaggio: rete dei padroni di casa di Savelloni. Immediata la reazione dei sulmonesi che creano diverse occasioni con Villa, Abate, Di Matteo, Santoro e Severo, fino ad arrivare al pareggio con Patricelli. Il primo tempo si chiude sull’1-1. Nella ripresa netto predominio del Sulmona Futsal che crea pericolo alla porta avversaria con Di Matteo, Severo e Santoro (azione clamorosa a porta vuota). La sfortuna perseguita ancora il Sulmona: incrocio dei pali di Villa e palo di Patricelli. Ai ragazzi di Ricci nella ripresa manca solo il gol, che però arriva da parte di Ciafrei che riporta il Colleferro in vantaggio. Da qui in avanti prevale la superiorità dei biancorossi che vanno a segno con Di Matteo, due volte con Abate (primi gol in biancorosso) ed ancora con due reti di capitan Di Matteo che firma la tripletta per il definitivo 6-2. I laziali, che negli ultimi minuti hanno giocato con il portiere di movimento ma senza riuscire a segnare, scendono al terzultimo posto in classifica. Grazie a questo successo il Sulmona Futsal guadagna la terza posizione in solitaria. Sabato prossimo il campionato di serie B osserverà un turno di sosta perché in campo scenderanno le squadre impegnate nel ritorno dei quarti di finale della Coppa della Divisione. Il Sulmona Futsal, forte di tre vittorie consecutive, tornerà a giocare sabato 10 febbraio nel match interno contro il Terzigno.

FORTE COLLEFERRO: Locatelli, Marchetti, Vona, Galli, Zegretti, Passera, Ciafrei, Mancini, Iannucci, Maggio, Cardone, Savelloni. Allenatore: Forte.

SULMONA FUTSAL: Picco, Dominioni, Ricci, Marignetti, Santoro, Villa, Biancofiore, Abate, Di Matteo, Patricelli, Berardi, Severo. Allenatore: Ricci.

Arbitri: Puvia di Carrara e Delgadillo di Pontedera.

Reti: Savelloni, Ciafrei (FC); Di Matteo (3), Abate (2), Patricelli (SF).