PASQUA, IL SINDACO: MUSICA IN PIAZZA GARIBALDI FINO ALLE 2

Il sindaco della città di Sulmona, Gianfranco Di Piero, con un’ordinanza ha disposto una deroga per la musica dopo la mezzanotte. Una decisione, quella del primo cittadino, che punta a valorizzare le iniziative organizzate dal Comune che, in vista della Pasqua, ha pensato di pianificare eventi culturali e ricreativi, come la musica dal vivo nella notte di domenica, sempre da affiancare agli eventi religiosi della Settimana Santa celebri in tutto in tutto il mondo. Domenica, 9 aprile, in piazza Maggiore con il DJ Alex Natale le danze potranno continuare fino alle 2 di notte. Una piacevole notizia per i giovani del territorio e per tutti quei turisti che hanno voglia di festeggiare e potranno farlo in un luogo così suggestivo.

3 thoughts on “PASQUA, IL SINDACO: MUSICA IN PIAZZA GARIBALDI FINO ALLE 2

  • Come da accordo raggiunto in una riunione recente con un gruppo di operatori del settore, tali deroghe si intendono estese a tutti gli operatori cittadini

  • Le decisioni della sindaca Antonella di Nino sono state sempre concorde con la popolazione.
    Del resto non tutti tutti perché sarebbe impossibile.

  • ..Ha fatto sto grande sforzo di concedere la chiusura dei locali alle due il sindaco di Sulmona.
    Amministrazioni sulmonesiiiiiiii, cagnet cocc, la città sta andando verso la desertificazione e voi insistete ancora con restrizioni che non fanno altro che mortificare e contribuire a peggiorare le condizioni della città. Ci vuole una rivoluzione copernicana e coraggiosa anche posticipando la chiusura dei locali, se vogliamo sperare di risollevare le sorti della città. Chi non è d’accordo, usi le cuffie antirumore e vada al letto presto, ma prima rifletta sul fatto se non sia il caso di rinunciare a qualcosa per il bene della città.. turistica..

I commenti sono chiusi