IL SULMONESE MIRKO MASCIOLI PROTAGONISTA DEL PROGRAMMA “SWITCH STYLE” DI ELISABETTA GREGORACI

Un momento d’oro per il sulmonese Mirko Mascioli impegnato in modo attivo nel mondo dello spettacolo.  Domenica sera è stato protagonista del programma “Switch Style” di Elisabetta Gregoraci andato in onda alle ore 19 su La7d canale 29. In particolare il programma si concentra sull’approfondimento delle nuove tendenze e in quell’occasione ha dimostrato le sue spiccate conoscenze e il suo talento parlando di tormentoni musicali.

Mirko Mascioli
Un grande risultato e una grande soddisfazione per l’attore, regista, conduttore e giornalista sulmonese che sarà nelle sale da mercoledì 8 marzo con “Occhi Azzurri”, una pellicola tratta da una storia vera di femminicidio, con lui anche Daniela Fazzolari, attrice volto noto di fiction televisive. Una pellicola  in concorso nella sezione cortometraggio al David di Donatello 2023, di cui entrambi sono registi e produttori.
La sua formazione è avvenuta all’Accademia Cinematografica di Roma, poi Mirko Mascioli, ha ampliato le sue capacità perfezionando i vari metodi di recitazione tramite coach hollywoodiani.
La sua corsa al successo vanta anche la presenza nel programma musicale di Rai2 “Leggerissima Estate” condotto da Savino Zaba e sulla stessa rete “Star bene” di Livio Beshir. Tanti i personaggi interpretati in televisione, nel cinema e in teatro e in questo è stato importante  il suo ruolo da insegnante di recitazione, comunicazione, linguaggio del corpo e per aspiranti attori.
Ha lavorato con volti noti dello spettacolo come Aurora Ruffino, Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo, Valeria Marini, Beppe Convertini, Francesco Pannofino e tanti altri con cui ha avuto il piacere di condividere progetti e esperienze.
Un’eccellenza del territorio di cui sentiremo ancora parlare. (g.p.)

One thought on “IL SULMONESE MIRKO MASCIOLI PROTAGONISTA DEL PROGRAMMA “SWITCH STYLE” DI ELISABETTA GREGORACI

I commenti sono chiusi