AUGURI DA RETEABRUZZO A STEFANO D’ASCOLI: CAPOSERVIZIO DE “IL CENTRO” E MEMBRO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEI GIORNALISTI D’ABRUZZO
L’AQUILA – Tanti auguri di buon compleanno al collega Stefano D’Ascoli. Stefano ĆØ il caposervizio delle pagine aquilane del quotidiano
Leggi Tutto
