TRE NUOVE AZIENDE PER LA 3G SULMONA, LUPI (FISTEL CISL): VIGILEREMO SU RISPETTO NORME CONTRATTO NAZIONALE TLC
Tre nuove aziende lavoreranno sulla commessa della 3G di Sulmona, che riguarderĆ circa 156 lavoratori, come comunicato da Enel alle
Leggi Tutto
