L’ARCIVESCOVO D’ANGELO IN OSPEDALE PER GLI AUGURI DI PASQUA AI MALATI E AGLI OPERATORI DELLA SANITA’
LāAQUILA – Questa mattina lāarcivescovo di LāAquila, mons. Antonio DāAngelo, ha visitato lāospedale San Salvatore per formulare gli auguri di
Leggi Tutto
