AURA L’AQUILA. LAVORATORI ABBANDONATI. L’IRA DELLA MAGNACCA
PESCARA – āCon grande dispiacere devo constatare che la Mival, proprietaria di Aura, ha abbandonato al proprio destino i lavoratori
Leggi TuttoPESCARA – āCon grande dispiacere devo constatare che la Mival, proprietaria di Aura, ha abbandonato al proprio destino i lavoratori
Leggi Tutto