QUANDO UNA SCRITTRICE SI ARRABBIA PER UN SINDACO CHE LE DA’ APPUNTAMENTO E NON SI FA TROVARE
ROCCA DI MEZZO – Salve, sono da poco tornata a casa, dopo una bellissima vacanza trascorsa in montagna, nella mia amata Rocca, nonostante che i problemi che ho dovuto affrontare, non siano stati risolti ma che continuerò a seguire perchĆ© io, oltre ad essere “polemica”, a detta di qualcuno, sono anche “molto ma molto testarda”. Oggi sarò breve, voglio solo informarvi di quello che mi ĆØ capitato l’anno scorso, quando, appena arrivata alla Rocca, volevo fare una gentilezza all’appena Sindaco eletto e cioĆØ al signor Emilio Nusca, facendogli omaggio del mio libro ” LA.QUI.LA, il cui ricavato era stato dato in beneficenza a due Associazioni, una di Popoli ed un’altra dell’Aquila, delle qua
li magari vi parlerò nei prossimi miei scritti, se vi farĆ piacere. Vi dicevo del Sindaco: un suo collaboratore mi aveva preso appuntamento con lui, in Comune, per le ore 10:00 di un giorno del quale non ricordo se fosse inizio, centro o fine settimana. Puntuale mi recai in Comune, con un’amica, per avere udienza ma….colmo dei colmi..lui non c’era e non sarebbe arrivato, mi disse un impiegato. Non vi dico il mio disappunto, potete immaginare. Mi avviai, arrabbiatissima, in piazza e lo vidi lƬ, che discuteva con alcune persone del luogo. Mi fermo qui perchĆ© anche ricordare mi fa inquietare di nuovo. Sono convinta che il signor Nusca negherĆ , se mai leggerĆ o fosse interpellato, che questo episodio che ho descritto sia vero ma da qui voglio mostrare a lui ed a tutti voi, cosa gli avevo scritto come dedica personale.
li magari vi parlerò nei prossimi miei scritti, se vi farĆ piacere. Vi dicevo del Sindaco: un suo collaboratore mi aveva preso appuntamento con lui, in Comune, per le ore 10:00 di un giorno del quale non ricordo se fosse inizio, centro o fine settimana. Puntuale mi recai in Comune, con un’amica, per avere udienza ma….colmo dei colmi..lui non c’era e non sarebbe arrivato, mi disse un impiegato. Non vi dico il mio disappunto, potete immaginare. Mi avviai, arrabbiatissima, in piazza e lo vidi lƬ, che discuteva con alcune persone del luogo. Mi fermo qui perchĆ© anche ricordare mi fa inquietare di nuovo. Sono convinta che il signor Nusca negherĆ , se mai leggerĆ o fosse interpellato, che questo episodio che ho descritto sia vero ma da qui voglio mostrare a lui ed a tutti voi, cosa gli avevo scritto come dedica personale.Peccato, ha perso l’opportunitĆ di leggere una bellissima favola e magari fare anche un pò di beneficenza per queste associazioni meritevoli. In me resta il rammarico di essermi fidata che la Rocca potesse avere quel salto di qualitĆ da tutti auspicata e del quale io ero certa. Buona giornata a tutti…!




Tipico comportamento da ignoranti e presuntuosi.
Non si preoccupi c’ĆØ di peggio in valle Peligna a Sulmona, dove il sindaco ignora i disperati cittadini e non ne vuole sapere di fermare l’avvelenamento ambientale impostoci da deficienti amministratori e politici fasulli.
Discarica Cogesa !!!!!