CulturaHome

DOMANI AL FESTIVAL DANNUNZIANO IN PIAZZA DELLA RINASCITA SPETTACOLO DI SARAH TOSCANO E AIELLO

PESCARA – Saranno Sarah Toscano e Aiello i due nuovi grandi ospiti dell’VIII edizione del Festival dannunziano nella serata del 1° settembre. I due artisti si esibiranno in piazza della Rinascita, a Pescara, a partire dalle ore 21, per un appuntamento che riunirĆ  due tra le giovani voci più apprezzate della scena musicale italiana contemporanea.

Vincitrice del talent tv ā€œAmici 23ā€ e protagonista del Festival di Sanremo 2025 con Amarcord, Sarah Toscano arriva a Pescara dopo il successo del Met Gala Tour 2026, che ha registrato il tutto esaurito in numerose cittĆ  italiane. La giovane artista proporrĆ  i brani che hanno segnato la sua rapida ascesa, insieme alle più recenti produzioni, tra cui Atlantide.

Sul palco in piazza della Rinascita salirĆ  anche Aiello, cantautore dalla cifra intensa e riconoscibile, capace di fondere pop, soul e R&B.

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2026 nella serata delle cover, l’artista ĆØ tornato con Scorpione, il nuovo album anticipato dai singoli Giganti e Sotto Sotto, al centro del suo tour estivo.

La presenza di Sarah Toscano e Aiello arricchisce ulteriormente il programma musicale del Festival dannunziano, la cui VIII edizione ĆØ in corso dal 29 agosto scorso e proseguirĆ  fino al 6 settembre prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *