NAPOLI: CONTINI, GIOVANE, MARIANUCCI E MAZZOCCHI INCONTRANO I TIFOSI A CASTEL DI SANGRO
Serata dedicata ai tifosi a Castel di Sangro. Nikita Contini, Luca Marianucci, Pasquale Mazzocchi e Giovane hanno incontrato ieri i sostenitori azzurri in piazza Plebiscito.
Queste le dichiarazioni salienti dei protagonisti:
Mazzocchi: “Siamo sempre contenti di potervi abbracciare in queste occasioni. Sentiamo il vostro calore e siamo felici di essere con voi. Quando mi ha chiamato il Napoli mio padre ha pianto: ĆØ stato bellissimo vedere un figlio che dopo tanti sacrifici ĆØ riuscito a indossare questa maglia. Cerco sempre di andare d’accordo con tutti. Provo a far sƬ che gli stranieri si sentano a casa e fargli capire dove sono venuti”.
Contini: “Sono ormai quasi 18 anni che faccio parte del Napoli. Ć un grande privilegio e un onore enorme. Essere diventato uno dei pilastri dello spogliatoio ĆØ un motivo di orgoglio. Ringrazio la squadra e la societĆ . Io cerco sempre di farmi trovare pronto. Mi auguro che anche voi bambini un giorno possiate provare l’emozione di giocare nel Napoli”.
Giovane: “Quando ho saputo di venire al Napoli ero molto felice. Ho parlato con tutte le persone che mi vogliono bene. Ć un sogno essere qui e giocare con questa maglia. Sono davvero molto felice. Juan Jesus mi ha aiutato tantissimo in questa avventura. Mio padre ha visto giocare Careca: so che ĆØ stato un grandissimo calciatore. Giocare la Champions sarĆ un sogno. Posso giocare un po’ ovunque, anche se preferisco la corsia di destra”.
Marianucci: “Fare il passo dall’Empoli al Napoli ĆØ stato significativo. Sono cresciuto come uomo e come giocatore. Allenarsi con determinate persone aiuta sicuramente a crescere. Sono tornato qui per dare il mio contributo. Spero di gioire insieme a tutti voi”.
Fonte e foto:Ā sscnapoli.it




