SULMONA, EX ASSESSORE COLTO DA UN MALORE: TRASFERITO IN ELISOCCORSO ALL’AQUILA
Momenti di apprensione questa mattina per un ex assessore del Comune di Sulmona, colpito da un malore cardiaco. L’ex amministratore si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale dell’Annunziata accusando un forte senso di oppressione al petto e un marcato sbalzo pressorio.
Gli accertamenti immediati condotti dai medici del presidio peligno hanno confermato l’evento cardiaco in corso, facendo scattare all’istante la procedura d’urgenza. Data la gravità della situazione, il paziente è stato condotto nella piazzola dell’Incoronata e trasferito d’urgenza in codice rosso a bordo dell’elisoccorso del 118 verso l’ospedale San Salvatore dell’Aquila.
Una volta giunto al nosocomio del capoluogo abruzzese, l’ex amministratore è stato subito preso in carico dal personale sanitario e condotto d’urgenza in sala operatoria. Qui i medici specialisti lo hanno sottoposto a un intervento angioplastico per l’applicazione di uno stent.
Attualmente l’ex assessore è ricoverato in prognosi riservata. Ma arrivano notizie rassicuranti sul quadro clinico generale: le sue condizioni risultano stabili e l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.



se non date neanche nome e cognome questa notizia non ha assolutamente senso!!
in realtà quello che c’è da sapere è già tutto scritto. il resto serve solo come pettegolezzo
È possibile che questo ospedale( tornato ad essere di 1° livello, ) non sia in grado di dare assistenza completa ai pazienti. Un ospedale al servizio di 60/70.000 ab., quanti dovrebbero essere più o meno quelli che gravitano attorno al nostro nosocomio, che ogni volta è costretto a dover trasferire i pazienti altrove.
Vergogna, vergogna, vergogna!!!