IL LOTTO PREMIA ANCORA L’ABRUZZO: COLPO DA OLTRE 14MILA EURO A PESCASSEROLI
Una pioggia di milioni che attraversa l’Italia e va a baciare, ancora una volta, il cuore dell’Abruzzo. Il concorso del Lotto del 23 giugno ha confermato il trend d’oro di un 2026 straordinario, distribuendo in una sola estrazione ben 4,6 milioni di euro in tutta la penisola (portando il bottino complessivo da inizio anno alla cifra monstre di oltre 612 milioni).
Questa volta, la dea bendata ha deciso di fare tappa fissa nel Parco Nazionale d’Abruzzo.
La vincita più alta della regione ā come riporta l’agenzia specializzata Agipronews ā ĆØ stata infatti registrata a Pescasseroli. Un fortunato giocatore, con un’unica schedina giocata nella ricevitoria di via della Chiesa, ĆØ riuscito a centrare tre ambi e un terno, portandosi a casa la bellezza di 14.250 euro.
Una combinazione vincente che riaccende la festa nella provincia aquilana e conferma l’Abruzzo tra le regioni più calde e fortunate in questa ricca annata dei giochi numerici.


