CulturaHomeSenza categoria

ARCICONFRATERNITA SS.TRINITA’, RICONOSCIMENTO PER GLI EX AMMINISTRATORI

Cinque anni nel consiglio direttivo dell’Arciconfraternita SS.Trinità, un quinquennio di servizio alla comunità trinitaria.

Per questo motivo quattro ex amministratori trinitari, nella serata di domenica scorsa, festa della SS.Trinità, sono stati insigniti di un riconoscimento da parte del rettore dell’arcisodalizio, Raffaele Carrozza, a nome del nuovo direttivo, eletto nel giugno 2025.

Gli ex amministratori, destinatari del riconoscimento, sono Giacomo Angelone, segretario del direttivo, Giuseppe Colangelo, delegato al Culto, Donato Biffi, delegato ai servizi cimiteriali e Lucio Silvestri, capo dei sacristani d’onore.

La santa messa solenne è stata officiata dal Cappellano don Germain Rojas Sosa e animata dal Coro Canti Moderni dell’Arciconfraternita, diretto da Antonello Colonico.

Alla celebrazione dei Trinitari ha preso parte anche una delegazione della Confraternita S.Maria di Loreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *