HomePolitica

ANVERSA RINASCE: CONTINUEREMO IL NOSTRO IMPEGNO CON RESPONSABILITA’ E DETERMINAZIONE

“Prendiamo atto dell’esito delle elezioni e auspichiamo che la nuova amministrazione operi con efficienza, trasparenza e senso di responsabilità nell’interesse dell’intera cittadinanza”.

Lo afferma il gruppo di Anversa Rinasce, guidato dalla candidata sindaco e oggi consigliere comunale Sabrina Vecchiarelli, all’indomani delle elezioni amministrative che hanno decretato la vittoria del gruppo di Concordia e Progresso, portando al palazzo comunale il nuovo sindaco Aurora Tarulli.

“Desideriamo rivolgere un sincero ringraziamento ai 93 elettori che hanno scelto di dare fiducia al gruppo “Anversa Rinasce” – sottolinea il gruppo – Ogni voto ricevuto rappresenta per noi un importante segnale di stima, partecipazione e vicinanza.

A tutti voi va la nostra più profonda gratitudine per il sostegno dimostrato e per aver condiviso con noi idee, speranze e una visione per il futuro del nostro paese”.

“Pur non avendo ottenuto la guida dell’amministrazione comunale, continueremo a impegnarci con responsabilità e determinazione per Anversa e Castrovalva, svolgendo il ruolo di opposizione con serietà, rispetto delle istituzioni e attenzione costante agli interessi della comunità” conclude Anversa Rinasce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *