QUARANT’ANNI DI PROFESSIONE, RICONOSCIMENTO PER QUATTRO GEOMETRI SULMONESI
Per i loro quarant’anni di attività professionale sono stati insigniti di un riconoscimento quattro geometri sulmonesi:
Francesco D’Antino, Domenico Bianchi , Franco Lalama e Oreste Di Silvio, quest’ultimo, in attività da 35 anni.
L’attestato è stato consegnato dai dirigenti del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia dell’Aquila, nel corso di una cerimonia che si è svolta questa mattina all’Aquila, nell’auditorium del Parco Renzo Piano, in occasione della Giornata del geometra.
Alla cerimonia hanno partecipato anche il geometra Luigi D’Alessandro, consigliere provinciale ed il geometra Ermanno D’Artista, componente del consiglio di disciplina del Collegio Geometri dell’Aquila.




