“GIORNATA DEL SOLLIEVO” A SAN DEMETRIO. EMOZIONANTE CONCERTO DEGLI ALUNNI DI 5 ISTITUTI SCOLASTICI
SAN DEMETRIO NE’ VESTINI – L’aula polivalente “A. Manzi” dell’Istituto comprensivo “Cesira Fiori” di San Demetrio, ha ospitato ieri un evento di grande impatto emotivo e musicale. Un concerto per la “Giornata del Sollievo” che ha visto la partecipazione di giovani musicisti di cinque istituti scolastici del comprensorio aquilano:⢠Istituto Comprensivo āCesira Fioriā di San Demetrio
⢠Istituto Comprensivo Paganica ā LāAquila
⢠Istituto Comprensivo āG. Mazziniā ā LāAquila
⢠Istituto Comprensivo āT. Patiniā ā LāAquila
⢠Istituto Comprensivo āD. Alighieriā ā LāAquila
Melodie meravigliose, emozione alle stelle, solidarietĆ espressa con il linguaggio universale della musica. In qualitĆ di presentatrice la brillante professoressa Marta Vitaliani. Un evento riuscitissimo con un pubblico delle grandi occasioni.Ā
Giosafat CapulliĀ




